Il cantautore milanese proprio nelle ultime ore ha voluto dare un personale giudizio a quello che è stato l’esito della popolare kermesse.
Festival di Sanremo è terminato da pochi giorni e naturalmente le critiche di accompagnamento, per così dire, non mancano mai. In effetti, sia prima di cominciare che dopo la finale, c’è chi ama commentare il risultato e anche ciò che in generale è stato fatto.
Così, la vittoria, che come sappiamo è andata a Blanco e Mahmood, è stata assolutamente celebrata, nel bene e nel male, da svariate testate giornalistiche e dal Web.
Come è ovvio che sia, c’è chi è d’accordo con l’esito e chi invece avrebbe preferito un altro nome sul podio. Tutto nella norma, insomma, anche se, quello che è certo, è che quello che ne beneficia maggiormente è Blanco, poiché potrebbe costituire per lui un buon trampolino di lancio.
Intanto, il diciottenne bresciano, reduce da svariate interviste, ha festeggiato insieme con il suo compagno di viaggio di dieci anni più grande di lui. Un duo originale che, a quanto pare, ha colpito gli italiani che hanno effettuato il televoto.
Tuttavia, c’è qualcuno che pare non l’abbia presa benissimo. Anzi, ha proprio dato un giudizio piuttosto infelice agli interpreti e alla canzone con la quale hanno conquistato il primo prestigioso posto in classifica. La polemica, quindi, arriva, per l’appunto, da Morgan che non ha mai dimostrato di avere peli sulla lingua.
E, anche in questo caso, perciò non sembra che il brano cantato da Blanco e Mahmood gli sia molto piaciuto. Al contrario, ospite nel canale di Red Ronnie, Morgan ha avuto una reazione piuttosto negativa al primo ascolto. In particolare, ha schernito la pronuncia dei due cantanti e li ha per giunta definiti come delle caricature.
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: la principessa superstar. In nomination lunedì vanno in tre
LEGGI ANCHE –> Mara Venier, arriva una gioia immensa per la conduttrice
Per di più ha anche voluto sottolineare il fatto che Blanco non lo conosce e che secondo lui magari è anche fin troppo giovane. Lo fa pensare il fatto che poi ha continuato, dicendo che probabilmente nella prossima edizione potrebbe pensare di presentare sua figlia che è nata quest’anno.