I+Soliti+Ignoti%2C+novit%C3%A0+stupende+per+il+futuro%3A+tra+i+%26%238220%3Bdetective%26%238221%3B+ci+saranno+proprio+LORO%21
ultimaparolacom
/2022/02/08/novita-futuro-detective-ci-saranno-loro/amp/
Televisione

I Soliti Ignoti, novità stupende per il futuro: tra i “detective” ci saranno proprio LORO!

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Il ritorno de I Soliti Ignoti, tante bellissime novità per il futuro: tra i “detective” ci saranno proprio LORO! Tutte le indiscrezioni da non perdere. 

Soliti Ignoti
I Soliti Ignoti – il ritorno (Foto da Facebook)

I Soliti Ignoti è uno dei programmi di prima serata maggiormente seguito dal pubblico a casa. Un appuntamento fisso da non perdere assolutamente. Alla conduzione l’instancabile e infaticabile Amadeus, appena sceso dal palco dell’Ariston.

Lo scopo del gioco è semplicissimo: riuscire ad abbinare ad otto personaggi la loro identità. Il tutto attraverso pochi indizi messi a disposizione dal personaggio misterioso. Starà al concorrente riuscire a carpire quante più informazioni possibili solo osservandolo.

In tutti questi anni si sono succeduti nello studio de i Soliti Ignoti anche tantissimi personaggi famosi. Nelle cosiddette puntate speciali il ricavato del montepremi è stato, infatti, devoluto in beneficenza (specialmente durante il periodo più intenso del Covid).

I Soliti Ignoti, direttamente dal palco di Sanremo…Mahmood e Blanco

E’ appena finita la settimana di Sanremo e tutto sta tornando alla normalità. Il palinsesto Rai ha ripreso la sua regolare programmazione: di conseguenza anche Amadeus fa il suo attesissimo ritorno a i Soliti Ignoti. Dobbiamo ammettere che è un vero e proprio stacanovista.

La puntata del 7 febbraio è stata davvero speciale, perché il conduttore ha portato con sé due ospiti d’eccezione: i vincitori della settantaduesima kermesse canora Mahmood e Blanco. Un successo davvero strepitoso.

Sembrerebbe proprio che Amadeus sia particolarmente legato a questa edizione del Festival e non riesca ancora a staccarsi da nessuno dei talenti in gara. Insieme ai vincitori anche Tananai – che sebbene si sia classificato ultimo – ha conquistato in breve tempo il favore del pubblico.

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, Eleonora Daniele e quel momento che non dimenticherà mai: meritatissimo!

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, quella dote venuta fuori dopo anni dalla triste scomparsa: non lo faceva per se stesso

Non ci resta che attendere quali saranno le prossime mosse del conduttore! Sono sicura che le sorprese non mancheranno e che si continuerà a parlare in qualche modo del Festival? Chi saranno i prossimi ospiti presenti in studio?

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano