Romina Power, visita speciale nel luogo dei sogni: emozioni fortissime – FOTO

Sempre sorridente, Romina Power accompagna, con gioia, l’ebrezza del suo nuovo stile di vita: solo grande affiatamento e unione.

Romina Power con l’ambasciatrice dell’india instagram

Romina Power sempre più multietnica nelle scelte della propria vita. La bellissima cantante già da tempo ha orientato la sua vita verso nuove esplorazioni. La passione per le novità le aveva accantonante nel lungo e impegnativo periodo matrimoniale.

Innamoratasi dell’affascinante Al Bano, conosciuto sul set di un film, intorno agli anni 70, la brava italo-americana ha speso, buona parte della sua vita, nella professione di successo che condivideva con l’ex marito e nell’accudire la sua numerosa prole.

Dopo la sciagurata scomparsa della primogenita Ylenia, che stava muovendo i primi passi in televisione, la Power si è ritirata in una vita privata e riservata a Roma. Ha puntato solo su se stessa ingegnandosi nella pittura e nella scrittura di alcuni libri.

Gioie infinite per la felicità di Romina Power.

Sempre richiestissima, ha cercato sollievo alla disperazione per la perdita della cara figlia. Ormai è dal 1993 che non ci sono notizie certe, anche se Romina, cuore di mamma, attende ancora che si faccia luce sulla vicenda visto che il suo corpo non è mai stato ritrovata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Dopo alcuni anni, per la condivisione dell’amore del canto, Al Bano e Romina hanno ritentato la reunion ed è stata l’apoteosi che tutti si aspettavano. Sfaville anche tre anni fa sul palco dell’Ariston dove esibirono i loro maggiori successi.

Leggi anche –> Luca Laurenti, avete mai visto la moglie della spalla di Bonolis? E’ una donna bellissima

Leggi anche –> Al Bano e Loredana in crisi nerissima, arriva l’intervista shock: “Stavolta ha esagerato”

Romina oggi vive la vita secondo la disciplina buddhista. Fu un vero e proprio colpo di fulmine quando si recò per la prima volta in India per girare alcune scene del famoso telefilm Sandokan. Spesso fa ricordo di quella sua prima esperienza dichiarandosi di sentirsi come a casa sebbene il paese mostri tanta sofferenza e carestia. Nella foto pubblicata da poco la bravissima artista posa con un gruppo di amici in un paese che ha richiamato la loro attenzione. Ospite d’onore l’ambasciatrice dell’india con tutta la delegazione. La presenza di Romina era inevitabile.

Gestione cookie