Stefania Orlando si concede una pausa caffè in una posa davvero provocante e seducente, la visione per gli ammiratori è celestiale e lascia senza fiato
E’ una delle showgirl italiane che sta vivendo una sorta di seconda giovinezza e riscuote tanto successo da ammiratori vecchi e nuovi. Il fascino di Stefania Orlando non si batte e sta tornando prepotentemente in auge nell’ultimo periodo.
Dopo gli esordi televisivi come valletta, negli anni ’90, è diventata una delle conduttrici più apprezzate a cavallo del nuovo millennio, segnalandosi soprattutto per aver condotto per diverse stagioni ‘I fatti vostri‘ sulla Rai. Numerosissime comunque le esperienze accumulate nel corso del tempo e anche il passaggio a una nuova dimensione, quella di cantautrice, prima in una band e a partire dal 2007 come solista con diversi singoli al suo attivo.
Stefania è stata anche tra le protagoniste della penultima edizione del Grande Fratello Vip, conclusa al terzo posto dietro Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli. Il che le ha dato nuovamente una grandissima visibilità su Instagram, dove può vantare quasi 650mila followers.
A 51 anni, Stefania conserva fascino e sensualità notevoli, a cui accompagna un pizzico di autoironia. Come in occasione dell’ultimo scatto dove documenta una pausa caffè piuttosto particolare.
In albergo, appena uscita dalla doccia, sorseggia un caffè in una posa che vuole prendere un po’ in giro quelle di diverse influencer:
E che non te la fai una foto in bagno in albergo? Ma poi, chi di noi non prende un caffè così, comodamente seduta sul lavandino e con i piedi sul water?
L’immagine scatena ilarità tra i followers, ma soprattutto attira l’attenzione, per la sensualità incontenibile di Stefania, il cui fisico sinuoso è coperto soltanto dall’asciugamano. Un dettaglio che scatena la fantasia, con il suo decolletè che risalta in primo piano, incontenibile.
LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez esce allo scoperto su De Martino: così stanno veramente le cose!
LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, la rivelazione intima che spiazza tutti: “Il primo è stato LUI…”
Amici, colleghi e ammiratori non resistono e le dedicano tanti like e complimenti. La classe non è acqua e Stefania lo dimostra ancora una volta.