Importantissimi retroscena. Rita Dalla Chiesa, sapete della triste storia di sua figlia? Una vita realmente travagliata. Tutti i particolari.
Giulia Cirese è la figlia di Rita Dalla Chiesa e del musicista jazz Roberto Cirese – primo grande amore della conduttrice. Fra le due c’è un legame molto forte, confermato da Rita anche ai microfoni di Verissimo. Mi ha proprio cambiato la vita quando è nata – queste le sue parole.
Molto probabilmente pochi sanno che Giulia ha avuto una vita molto difficile. È rimasta vedova dell’amore della sua vita Massimo Santoro. Dal loro amore è nato il figlio Lorenzo, nipotino coccolatissimo da Rita.
Gli ultimi anni con Massimo sono stati intensi e bellissimi, ma stroncati dalla terribile malattia di lui che l’ha visto spegnersi giovanissimo. Da allora la vita di Giulia e di Lorenzo è cambiata completamente, ma entrambi hanno trovato in Rita un’ancora di salvataggio.
Rita Dalla Chiesa parla della figlia Giulia…il loro un legame senza confini
Visualizza questo post su Instagram
A guardarle da vicino sono molto simili e al tempo stesso così diverse. Ma sono due donne che hanno saputo riprendere in mano la propria vita e sebbene piegate dal dolore, hanno in qualche modo trovato la forza di rialzarsi.
Il loro è un vissuto molto simile segnato da aventi luttuosi. Con enorme dignità Giulia è stata accanto al marito nei cinque anni più tormentati della sua malattia e nel suo silenzio ha rispettato le volontà dell’uomo.
Oggi Giulia si dedica completamente a Lorenzo insieme a nonna Rita che ha dichiarato di essere molto fiera della figlia, della donna e della mamma che è diventata in questi anni. È una donna forte ed estremamente determinata.
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6 LIVE: l’ex reginetta è la prima esclusa dalla finale. Capricci per la principessa
LEGGI ANCHE –> Romina Power, visita speciale nel luogo dei sogni: emozioni fortissime; FOTO
Quello di Rita e Giulia non è un semplice legame madre – figlia. È un rapporto che va oltre qualsiasi cosa e qualsiasi forma di amore. L’una fa da scudo all’altra nei momenti difficili, soprattutto per il bene del piccolo Lorenzo. E’ una forma d’amore che non ha limiti.