Uomini e Donne: chi è Max, il “toscanaccio” che ha rifiutato Gemma

Da qualche tempo a questa parte c’è un nuovo protagonista a Uomini e Donne. Il cavaliere ha subito attirato le attenzioni della Galgani, scopriamo chi è.

Gemma Galgani (Instagram)
Gemma Galgani (Instagram)

Il suo arrivo nel parterre maschile del dating show non è passato inosservato agli occhi attenti della dama torinese, che lo ha subito “puntato”, arrivando al punto da dedicargli un balletto molto seducente.

A Uomini e Donne da qualche settimana ha fatto il suo ingresso un nuovo cavaliere, dall’aspetto simpatico e deciso, che ha conquistato nientemeno che Gemma, ormai da 12 anni presenza costante del programma.

Un percorso non certo fortunato, quello della piemontese, che pare non riesca proprio a trovare l’uomo giusto per lei. Tra gli uomini che sono riusciti a farle battere il cuore, sicuramente Giorgio Manetti, Il Gabbiano. Un rapporto che non è mai decollato del tutto, e caratterizzato da numerosi alti e bassi tra i due. In numerose occasioni la Galgani ha confessato di aver molto sofferto per la fine della loro storia.

Da allora ha cercato di trovare la sua anima gemella e, forse inconsapevolmente attratta dal fatto che fosse un conterraneo del Manetti, ha messo gli occhi su questo signore dai capelli scuri e gli occhi vivaci.

Uomini e Donne: chi è Massimiliano Bartolini

Il cavaliere in questione è Massimiliano Bartolini, 72enne nato e cresciuto a Firenze, che ha deciso di mettersi in gioco paetecipando al programma, deciso a trovare una compagna per la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Stando a quanto ha raccontato lui stesso, è divorziato con due figlie, e in passato ha lavorato come stilista per cinema e teatro, vestendo molti personaggi famosi. Una passione che segue tuttora.. Nonostante il balletto sulle note della colonna sonora di Nove Settimane e 1/2, però, “Max” non ha voluto offrire a Gemma null’altro che una semplice amicizia.

Leggi anche –> Tragedia sul lavoro, pestato a sangue e ucciso dai fratelli: la ricostruzione del triste accaduto

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa, sapete della triste storia della figlia? Una vita travagliata

Una decisione che la dama non ha preso molto bene, ancor più quando ha scoperto che in realtà Bartolini è interessato a Nadia Marsala, ormai sempre più la nuova “nemesi” della torinese. Non resta che seguire le nuove puntate per vedere come si evolverà questa situazione.

Gestione cookie