Secondo appuntamento settimanale con il programma della De Filippi. Ennesimo scontro a Uomini e Donne tra le due “nemiche”. L’opinionista sferra un colpo basso.
Maria inizia la puntata tirando in ballo immediatamente Gemma e Tina. La prima in una delle ultime puntate aveva chiesto il parere di alcuni uomini del parterre maschile su di lei, convinta che l’opinionista fosse la causa dei suoi recenti fallimenti.
La Cipollari le aveva quindi promesso che sarebbe andata a cercare alcuni dei suoi ex, per chiedere se fosse effettivamente colpa sua o del modo di fare della torinese. Nello studio solo Sara e Ida pensano che l’opinionista possa influenzare i nuovi fidanzati.
“Il tuo problema è che tu non ti presenti nella tua vera veste!” esclama la bionda vamp, che ha chiesto il parere di Remo Proietti. “La colpa non è ne mia ne di Gianni o Tina, solo sua, che non ha saputo tutelarmi e insisteva troppo nel volersi sentire più volte al giorno” racconta in un videomessaggio l’ex corteggiatore.
Il secondo ad essere stato interrogato è Michele D’Ambra: “C’è stato un flirt tra me e lei. Per quanto mi riguarda non sono stato condizionato da Tina, ma da Gemma durante un ballo, quando mi chiese se avrei fatto l’amore con lei”.
Infine c’è la testimonianza di Maurizio Guerci: “Non mi hai assolutamente influenzato, anche perchè quando me ne sono andato l’ho fatto per una mia libera scelta”. A sorpresa anche Giorgio Manetti ha voluto dire la sua. In questo caso Tina è andata a trovarlo di persona.
Gemma è basita e insinua che tra lei e il suo ex ci fosse una grande simpatia e ci siano state molte uscite. La Cipollari ribatte dicendo di essersi vista solo tre volte con il fiorentino e di non aver fatto nulla di clandestino.
“Buongiorno amici, ultimamente seguo le vicende di Gemma e sento che spesso dà la colpa a Tina. Cara Gemma, se ricordi anche quando ci frequentavamo attaccava me, ma se uno ci tiene davvero se ne frega. Smettila di incolpare lei, perchè lei dice sempre la verità” dice in videomessaggio Il Gabbiano.
Leggi anche –> Uomini e Donne: chi è Max, il “toscanaccio” che ha rifiutato Gemma
Leggi anche –> Gf Vip 6: la principessa “superstar”. In nomination lunedì vanno in tre
Per la dama c’è un uomo venuto apposta per conoscerla. Si tratta di Pierluigi, che appare combattivo e deciso a difendere l’onore della Galgani. Calabrese, 63enne, lavora all’Accademia di belle Arti di Brera a Milano. E’ separato da vent’anni e ha due figli. La dama decide di farlo rimanere.