Achille Lauro, la pazza idea per l’evento internazionale: di cosa si tratta? Non crederete ai vostri occhi!

Clamorosa notizia sul cantante romano recentemente in gara a Sanremo. Achille Lauro rischia di inimicarsi i fan per un motivo ben preciso. Ecco quale.

Achille Lauro (Facebook)
Achille Lauro (Facebook)

A sentirla sembra quasi una fake news, ma invece è tutto vero. L’interprete di Rolls Royce ha preso una decisione che sicuramente non entusiasmerà i tanti fan che lo seguono da anni. Achille Lauro sa decisamente come sorprendere. Del resto, buona parte della sua fama la deve non solo ai suoi brani, ma anche all’innata capacità di stupire.

Nato a Verona nel 1990, Lauro De Marinis, questo il vero nome del performer, cresce a Roma e va a vivere appena 14enne con il fratello, all’epoca inserito nell’ambiente underground e rap. Il padre del cantante è un magistrato della corte di cassazione e tra i due i rapporti sono stati per anni freddi, e solo recentemente si sono riavvicinati.  Discorso diverso per la madre, che oggi è amministratrice della holding del figlio, la De Marinis Mgmt.

La prima notorietà l’ottiene con l’EP Young Crazy nel 2015, anche se è con l’album Pour L’Amour del 2018 che arriva il vero successo che lo porterà l’anno successivo a Sanremo. Al 72mo Festival si è presentato con il pezzo Domenica, che ha riscosso pareri discordanti, piazzandosi in 14ma posizione.

Achille Lauro sciocca tutti con la sua decisione

Ci si domanda, ora, se la recente scelta del cantante abbia a che fare con una voglia di rivincita per il risultato ottenuto o sia stato invece un “colpo di testa” precedente all’arrivo all’Ariston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)


Tra circa due mesi prenderà il via l’Eurovision Song Contest a Torino e tra i Paesi partecipanti, dal 2008, figura anche il piccolo e confinante stato di San Marino. Ogni anno l’amministrazione organizza un concorso canoro, proprio per eleggere il suo rappresentante alla manifestazione, e indovinate un po’ chi ci sarà tra gli artisti in gara?

Leggi anche –> Vite al limite, una storia difficile finita così: come è diventata oggi

Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni, “Vi ho mai spiegato come lo faccio?”. La FOTO che solleva tutti i dubbi

Esatto, proprio lui. A fargli compagnia per tentare di staccare il biglietto per la kermesse, anche Alberto Fortis, Francesco Monte e Spagna. Rimane da chiedersi come reagiranno gli italiani qualora dovesse strappare la vittoria a Mahmood e Blanco. Sarà stata una buona idea?

Gestione cookie