Durante il daytime di Amici di Maria De Filippi, uno dei cantanti della scuola ha ricevuto una comunicazione dalla sua insegnante: il serale è a rischio
Albe è uno degli allievi più discussi di questa ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il suo percorso nella scuola è cominciato a gonfie vele, ha fatto subito tantissimi numeri ed è stato tanto apprezzato dal pubblico, ma di recente il web ha iniziato a preferire altri a lui. La sua crescita artistica si è fermata da un po’ di tempo e infatti è arrivato in basso a tutte le classifiche che sono state fatte negli ultimi tempi. Rudy Zerbi, più volte ha chiesto ad Anna Pettinelli di essere meno mamma chioccia con lui e di prendere il considerazione la sua eliminazione.
Amici 21, il futuro di Albe è a rischio: la comunicazione di Anna Pettinelli
Anna Pettinelli si è sempre battuta tantissimo, dicendo di credere molto nel futuro artistico del suo allievo, ma di recente ha cominciato a comprendere sempre di più il parere del suo acerrimo nemico.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo l’ultima puntata, durante la quale Albe è arrivato ultimo per l’ennesima volta, ha deciso di convocarlo in sala prove per fare quattro chiacchiere con lui. Senza girarci troppo attorno, Anna Pettinelli ha comunicato al suo allievo che sta cominciando a prendere seriamente in considerazione la sua eliminazione e di non portarlo dunque avanti, fino al serale.
Albe è tornato in casetta, dove si è sfogato prima con Serena e poi con il suo compagno di stanza LDA. “Mi viene da piangere” gli ha detto. “E fallo, piangi, non tenerti tutto dentro. Poi Albe, devi cominciare a sentirti speciale. Se vedi qualcuno al primo posto, devi pensare che lì vuoi starci tu e fare il possibile per arrivarci. Devi credere di più in quello che fai!“.
Leggi anche –> Vite al limite, una storia difficile finita così: come è diventata oggi
Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni, “Vi ho mai spiegato come lo faccio?”. La FOTO che solleva tutti i dubbi