Ricordate la storia d’amore tra i due cantanti Nek e Laura Pausini? Dopo tanti anni viene finalmente tutto a galla. I dettagli non perdere.
Nek e Laura Pausini sono davvero due mostri sacri della scena musicale italiana. Sono due artisti più che affermati e le loro canzoni da anni fanno sognare i milioni di fan che li seguono in tutto il mondo.
Le loro voci sono riconoscibilissime e brano dopo brano continuano a far emozionare il pubblico di ogni dove. Una delle caratteristiche che più li accomuna è la grande capacità di stare sul palco, creando grande empatia con gli spettatori.
Durante la loro carriera i due hanno anche collaborato, ma sembrerebbe che qualcosa è andato storto. Direi stortissimo visto che sono oltre 20 anni che ormai non si parlano più. Facciamo chiarezza e proviamo a capire cosa è successo.
Nek e Laura Pausini, tutto ciò che c’è da sapere sulla fine del loro rapporto
Visualizza questo post su Instagram
Cosa si è incrinato nel loro rapporto? Quale il motivo della discussione? Facciamo un bel salto indietro e torniamo al 2002. Siamo a maggio quando i due decidono di lavorare insieme ad un brano.
Quell’anno Nek pubblica un singolo di grande successo – ancora oggi nella memoria di tutti. Sto parlando di Sei solo tu. A quel brano lavora anche Laura e ne viene fuori un meraviglioso duetto pieno di emozioni.
L’episodio che ha scatenato la rottura del loro legame professionale e di amicizia va ricondotto all’allora manager di Nek, Alfredo Cerruti. Tra lui e Laura, infatti, c’è stata una storia finita molto male.
Terminato questo amore, la Pausini ha deciso di troncare qualsiasi tipo di legame non solo con il suo ex ma anche con tutti coloro che gli erano accanto in quel momento, Nek compreso. Il malcapitato è finito nel mezzo di una bella diatriba!
LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini e La mia prima volta: un’emozione enorme; FOTO
LEGGI ANCHE –> Al Bano pronto al grande evento mai visto prima: saranno momenti unici; VIDEO
Stando a quanto dichiarato dal cantante, sembrerebbe che lui abbia provato diverse volte a ricucire il rapporto senza ottenere alcun esito positivo. Ci avranno detto tutto? Come mai tutto questo astio dopo oltre 20 anni?