Benedetta Parodi, spigliata e sorridente, incrocia le dita per la nuova versione che presto svelerà a tutti: la FOTO già annuncia novità.
Un torrente in piena e un sorriso senza limiti, Benedetta Parodi è pronta a salpare con una spettacolare sorpresa per tutti suoi fedeli ammiratori. Per ora ancora si odono ferri battenti in lontananza, ma la sua promessa verrà mantenuta ad ogni costo.
Ormai la bellissima zia Bene, come è meglio conosciuta, è diventata un punto di riferimento per tutto ciò che concerne la cucina. Sebbene abbia una laurea in lettere e si sia spesa molto nel giornalismo, l’arte culinaria è, da sempre, un chiodo fisso.
Ha debuttato anche alla Mediaset in veste di presentatrice di Studio Aperto, un’esperienza favolosa ma che non la gratificava molto personalmente. L’idea di mostrare a tutti la sua passione è avvenuta molti anni fa postando le sue ricette su un blog.
Grande evento nell’appuntamento di stasera con Benedetta Parodi
Un successone, un vero boom, è stata lei l’artefice della cucina portata nelle case degli italiani. L’idea, poi, di trasferire pochi minuti del suo modo di cucinare, semplice e gustoso, in una piccola finestra aperta proprio dal tg di Italia 1 che conduceva, ha creato il mito.
Visualizza questo post su Instagram
Cotto e mangiato è stato il compendio di tutto il duro lavoro per affermare l’amore che la Parodi mette nel presentare i suoi manicaretti. Dall’antipasto al dolce, non manca niente nell’elenco delle prelibatezze che portano la sua firma.
LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi, gli indumenti indossati a Sanremo che nessuno aveva notato
Leggi anche –> Federica Pellegrini e “La mia prima volta”: un’emozione enorme – FOTO
Benedetta, sposata con il giornalista sportivo Fabio Caressa, ha postato una serie di scatti provenienti dai lavori in corso per la prossima esperienza televisiva. Tempo fa aveva già accennato che qualcosa di nuovo bolliva in pentola e stasera sarà tutto svelato. Per ora, dalle foto, notiamo gente che si da tanto da fare con trapani e metri. La stessa Parodi accompagna il tutto mettendosi a disposizione per le rifiniture. Zia Bene è in splendida forma per il procinto della nuova programmazione; indossa un jeans aderentissimo nero e un golfino bianco. In tutta questa semplicità e con quella frangia ai capelli sbarazzina, sembra una ragazzina alle prese con il primo appuntamento della sua vita.