Il simpatico presentatore toscano ha deciso recentemente di condividere uno scatto davvero commovente e molto importante per lui.
Carlo Conti, grazie al suo piglio simpatico e professionale, è di certo uno dei migliori presentatori della scena italiana e che viene anche decisamente apprezzato dai telespettatori.
Passo dopo passo, infatti, è riuscito a fare breccia nel cuore del Bel Paese e a inanellare diverse soddisfazioni a livello professionale. Sono tanti i titoli di negli anni è stato alla guida, senza contare la sua triplice direzione artistica di Festival di Sanremo.
Ultimamente, invece, lo abbiamo visto a Tale e Quale Show, il popolare programma delle imitazioni che anche in questa ultima edizione si è portato a casa alte percentuali di share. Ma ancora lo stesso successo si è ripetuto anche a Tali e Quali, una versione leggermente differente di quella citata poco sopra.
In questo caso, abbiamo visto, in qualità di quarto giurato, anche un altro amico e collega di Conti, cioè il simpatico regista Leonardo Pieraccioni.
Ma, a dire il vero, non è una novità il fatto che Carlo spesso e volentieri ami condividere un proprio progetto con Giorgio Panariello e per l’appunto il suddetto regista toscano, perché insieme hanno un legame amicale che dura da parecchio tempo.
Per quanto riguarda invece la vita privata di Conti, quello che si sa, è che è convolato a nozze con la costumista Francesca Vaccaro con la quale ha avuto un figlio di nome Matteo. Comunque sia, proprio in questi giorni, Carlo ha voluto parlare di qualcosa che riguarda la sua dolce metà.
In particolare, festeggiando il compleanno del frutto del suo amore con Francesca, ha caricato una fotografia che ha commosso i numerosi fans che lo seguono all’interno della sua pagina ufficiale di Instagram.
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, outfit da capogiro per Giulia e Silvia
LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, maglietta stretta e slip in mostra
Per la precisione, Carlo ha condiviso uno scatto piuttosto datato, risalente al 2014, in cui si nota la pancetta della moglie in dolce attesa. Tutto questo, perché proprio l’8 Febbraio di quell’anno è nato Matteo che oggi ha già spento otto candeline.