Cartabianca, nuovo scontro Corona Berlinguer: la frase che non passa inosservata

Bianca Berlinguer è tornata ad intrattenere il suo pubblico su Rai3, insieme a lei il suo fidato compagni Mauro Corona che però questa volta la combina grossa. 

Bianca Berlinguer e Mauro Corona
Bianca Berlinguer e Mauro Corona (Instagram)

Solo una battuta, una battuta che per lui era innocua è finita al centro di una polemica in apertura della puntata di CartaBianca, il programma che la Berlinguer conduce su Rai3.

Bianca è quella seria e impostata mentre Mauro è l’esatto opposto scherza e fa battute, alla volte anche inopportune, e forse è proprio questo equilibrio tra i due che ha dato seguito al programma. Bianca ha fortemente voluto la presenza di Mauro in questo nuovo inizio del programma proprio per ciò che i due hanno creato insieme.

La battuta che ha fatto polemica

Mauro Corona si sa che è uno che scherza spesso, anche se a volte ciò che dice può essere interpretato male.

Bianca Berlinguer e Mauro Corona
Bianca Berlinguer e Mauro Corona (Instagram)

Il suo “bersaglio” principale è proprio la conduttrice, che è l’unica con cui si sbilancia così tanto, i due hanno un bellissimo rapporto e Bianca si lascia andare un pò quando è presente il filosofo, il quale intrattiene un rapporto di finto innamorato respinto da Bianca con la quale ogni tanto si lascia scappare qualche battuta anche un pò spinta.

Nella nuova puntata però forse ha esagerato infatti Bianca ha reagito di conseguenza, i due stavano parlando delle scalate di ghiaccio e Mauro stava spiegando alcuni dettagli tecnici quando la conduttrice ha detto che prima o poi le piacerebbe provare e lui ha risposto con “No, è già ghiaccio lei…” come a dire che la conduttrice è una persona fredda e impostata. A Bianca ciò non è piaciuto e prima di lanciare la pubblicità ha ribattuto “Questa battuta non mi piace e se la poteva proprio risparmiare, perché è frutto di luoghi comuni“.

Corona ha provato a scusarsi dopo la pausa pubblicitaria dedicandole una poesia che sembrava aver placato gli animi fino a quando, chiacchierando di vari argomenti, si sono ritrovati a parlare della nuova friggitrice ad aria che sta facendo impazzire tutti. Bianca inconsapevole di cosa sarebbe successo di li a poco ha ammesso di non essere informata sull’argomento e il suo ospite ha detto “La compri anche lei, perché sta mettendo su chili“.

Leggi anche -> Amadeus allunga la mano proprio lì… su di LEI. Il VIDEO che lo incastra

Leggi anche -> Uomini e donne, disavventura per “Pinuccia”: lo sfogo in diretta in studio. Cosa è successo

Bianca era spiazzata e infastidita da questo commento al quale ha risposto con un commento non troppo cattivo “Ti pareva che doveva dire qualche cattiveria” e vedendo la sua reazione Mauro si è lasciato sfuggire un “Diciamo etti allora..

Gestione cookie