La conduttrice Caterina Balivo attendeva ormai da tempo questo momento: “Ho deciso di essere così…” – FOTO assolutamente da non perdere.

Caterina Balivo è un’ex modella ed oggi conduttrice di punta della Rai. Si fa conoscere nel 1999 quando partecipa al concorso Miss Italia, classificandosi al terzo posto. Il suo è un esordio molto comune a tante showgirl e donne di spettacolo.
Immediatamente dopo inizia la sua gavetta come valletta nelle maggiori trasmissioni dell’epoca e al fianco di colossi della televisione italiana come Fabrizio Frizzi in Scommettiamo che…? e I raccomandati con Carlo Conti.
Pian piano Caterina comincia a farsi strada nel difficile mondo dello spettacolo: nel 2003 entra a far parte del cast di Unomattina, dove le viene assegnato un piccolo spazio, per poi passare al timone di Festa Italiana e in seguito Pomeriggio sul 2.
Il 2013 è un anno molto proficuo per la Balivo che – dopo un breve periodo di assenza per maternità – ritorna nella sua amata Rai questa volta con il programma Detto fatto. Trasmissione amatissima dal pubblico a casa che viene riconfermata per altre tre stagioni.
Caterina Balivo siede nuovamente al tavolo de Il cantante mascherato
Visualizza questo post su Instagram
Dopo due anni molto intensi trascorsi a Vieni da me per la Balivo è arrivato il momento di dire addio al programma. Ha annunciato, infatti, di avvertire la necessità di un cambio di rotta e di volersi dedicare ad altri progetti lavorativi.
Nell’ultimo post di Instagram la conduttrice ha fatto sapere ai suoi fan – attraverso una foto molto simpatica – di essere ritornata a far parte del cast di Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci.
Si è davvero superata la Balivo questa volta: in un bellissimo vestito arancione in coordinato ai guanti ha sbalordito i suoi fan trasformandosi in uno dei suoi personaggi preferiti del noto cartone animato, le Winx.
Ma ritorniamo a Il cantante mascherato! Nel talent i protagonisti del mondo dello spettacolo e della musica si esibiscono in gare canore. La particolarità è che tutto viene svolto in forma anonima, perché saranno coperti da stravaganti maschere e parrucche.
Spetterà ai giudici presenti in studio e al pubblico a casa scegliere il vincitore e cercare di carpire dagli indizi messi a disposizione quante più informazioni possibili per smascherarlo!
LEGGI ANCHE –> Il Volo torna con la canzone più amata da tutti: Il nostro cuore per voi; VIDEO
LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, maglietta stretta e slip in mostra: Che spettacolo che sei; FOTO
La Balivo ha dichiarato di essere molto felice del suo ruolo di giudice – detective e in una recente intervista ha ringraziato pubblicamente la Carlucci per la grande stima e fiducia che ha riposto in lei. Si dice molto emozionata per questa avventura.