Federica Sciarelli è pronta per la puntata che andrà in onda questa sera su Rai Tre di Chi l’ha visto?, con tutte le novità inerenti ad un caso in particolare.
La celebre trasmissione di Rai Tre, condotta dalla giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice Federica Sciarelli torna questa sera, con tutte le nuove informazioni emerse in queste settimane su un caso che ha particolarmente appassionato i telespettatori. Attesissima la puntata di questa sera dove la conduttrice, alla guida della trasmissione da oltre sedici anni, illustrerà le nuove rivelazioni.
Il programma di Rai Tre è infatti dedicato alla ricerca di persone scomparse o ad approfondimenti su casi di cronaca, con il supporto di materiale video e d’archivio , realizzato per una migliore comprensione del caso. Inoltre negli anni sono stati rilevati diversi interventi telefonici che hanno contribuito a far luce su alcune di queste intricate vicende.
Nella puntata di questa sera, che andrà in onda come di consueto alle ore 21:20 su Rai 3, si tornerà a parlare di una vicenda molto discussa, della quale sono emerse alcune novità.
Chi l’ha visto, Federica Sciarelli torna su una vicenda che ha appassionato i telespettatori della trasmissione di Rai 3
Secondo quanto anticipato da Adnkronos, la puntata di questa sera, vedrà l’amata conduttrice tornare a parlare del caso dell’ex dipendente del Comune di Pescara, ovvero Giovani Mariano di Moscufo. Dalle anticipazioni infatti si è venuti a conoscenza dell’ingesso della polizia nella Villa della donna.
Visualizza questo post su Instagram
L’indagine per omicidio, ha portato aI sopralluogo nella villa, che è stato effettuato nel tentativo di cercare tracce all’interno dell’abitazione. Nel video infatti sembrerebbero essere visibili alcune informazioni utili a far luce sul caso.
LEGGI ANCHE–> Bomba Striscia la notizia, arriva LEI alla conduzione: la novità che spiazza tutti
LEGGI ANCHE–> Oggi è un altro giorno, il dispiacere più grande per la conduttrice: cosa è accaduto
È infatti possibile vedere alcuni mobili “impacchettati” e la presenza di alcuni oggetti personali dei quali non si ha al certezza assoluta che possano appartenere alla Mariano. Una piccola anticipazione di quello che andrà in onda questa sera su Rai Tre, ricordandovi l’appuntamento previsto per le ore 21:20.