Lo schermidore olimpico ci va giù pesante e si mostra esterrefatto dalla recente decisione. Aldo Montano è durissimo: “Dal Gf Vip 6 dovrebbero andarsene tutti quanti”. Ecco cosa è successo.
Lunedì è andata in onda una puntata esplosiva del Gf Vip 6 e tra i protagonisti c’è stato, seppur inconsapevolmente, anche lui, lo schermidore livornese plurimedagliato. Aldo Montano non è riuscito proprio a trattenersi, e negli ultimi minuti in onda, durante la diretta, ha espresso con parole molto forte il suo stato d’animo.
Il campione olimpico è uscito dal reality spontaneamente poco prima di Natale, e da allora è, come da tradizione, tra i “fuoriusciti” ospiti in studio. Nelle settimane scorse ha fatto parlare molto lo scontro di fuoco avuto con Alex Belli, proprio durante una delle puntate.
I due ex amici si sono affrontati a muso duro a causa dell’atteggiamento dell’attore parmense, da Aldo ritenuto strafottente e provocatorio. Un botta e risposta con i due che si sono avvicinati pericolosamente, facendo per un attimo temere il peggio.
E dire che all’inizio del reality sembravano aver instaurato un rapporto stretto e amichevole, al punto da soprannominarsi “I tre moschettieri” assieme a Manuel Bortuzzo.
La decisione clamorosa del Gf Vip scatena la furia di Montano
Due giorni fa, le cose tra loro sono decisamente precipitate, tutto a causa della decisione degli autori del reality, comunicata da Alfonso Signorini durante le ultime battute della puntata.
Visualizza questo post su Instagram
Il conduttore ha infatti chiesto a Belli di tornare per due settimane nella Casa, per poter chiarire finalmente una volta per tutte la situazione tra lui, Delia e Soleil. Una richiesta accettata di buon grado dal “Man”, un po’ meno da Montano, che a un basito conduttore aveva detto: “Scusa Alfonso, ma è stomachevole questa cosa”.
Leggi anche –> Storie Italiane, la maxi denuncia della Miss all’Italia intera: “Voglio giustizia”
Leggi anche –> Romina Power devasta la Lecciso e sputa fuori il rospo: “Io e Al Bano al telefono”
Ieri, intervistato da Casa Chi, lo sportivo ha alzato il tiro: “Se fossi stato ancora dentro avrei detto ‘me ne vado non resto un giorno in più per far parte di questa roba qui’. Ma oggettivamente siamo tutti scemi così, oppure c’è gente che alla fine la pensa come la penso io?”.