Come sta Giulia De Lellis? Le sue condizioni preoccupano i fan, dopo aver avuto il Covid sta riscontrando alcuni problemi, tutti i dettagli.
Giulia De Lellis è da tutti conosciuta per essere una delle influencer più amate e seguite dagli italiani che la supportano e sostengono in ogni occasione. Dopo “Uomini e donne” e la storia con Andrea Damante, ha continuato il suo percorso partecipando prima al “Grande fratello vip” e poi scrivendo un libro e lavorando a tanti progetti.
Oggi, l’influencer sembra non stia passando un bel periodo, dopo aver contratto il Covid le sue condizioni di salute non sembrano essere le migliori.
Giulia De Lellis, come sta? Le condizioni post Covid
Seguita da cinque milioni di follower, Giulia De Lellis non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate, sia nel bene che nel male.
Quando ha scoperto di essere positiva al Covid-19 non ha di certo nascosto la notizia, anzi ha pubblicato il risultato del test sulle sue storie di Instagram così che tutti potessero sapere.
Nonostante si sia negativizzata ha affermato che
Ho avuto un effetto collaterale molto grave, e devo capire se: ho reagito così perché sono quella sfigata su un milione che reagisce così, oppure se ho dei piccoli problemi al cuore.
A quanto pare l’influencer avrebbe dei problemi alla respirazione a causa dell’asma peggiorata con il coronavirus e poi ha aggiunto che
E’ stata una settimana difficile, i miei problemi post Covid si sono un po’ trasformati. Ho avuto crisi d’asma pesanti e quindi il mio pneumologo mi ha cambiato terapia.
LEGGI ANCHE>>>Evento straordinario, gli ultimi istanti prima di atterrare sulla Luna: sarà visibile in tutto il mondo
LEGGI ANCHE>>>Aida Yespica, in costume è una vera bomba: intramontabile – FOTO
I fan si sono preoccupati dopo la notizia, ma sembra che le cose si stiano piano piano sistemando. Anzi alla De Lellis sono tornati gli odori e i sapori che aveva perso quando è risultata positiva. Dopo essersi guarita, ha ripreso in mano la sua vita e i vari progetti a cui sta lavorando.