Ventata di novità in vista per quanto riguarda ‘Le Iene’, il popolare programma Mediaset vedrà un conduttore a sorpresa: colpo di scena assoluto
Si prepara una nuova edizione de ‘Le Iene’, che tornano in onda su Italia Uno a partire da questa sera. Il popolare programma satirico e di inchiesta delle reti Mediaset ha raccolto grandi successi in questi anni e si presenta in una veste rinnovata.
La sfida riparte da una nuova coppia alla conduzione. Non ci saranno più Nicola Savino al timone e nemmeno Alessia Marcuzzi, due tra gli storici conduttori del format. Ma le novità non si esauriscono qui, includendo anche gli inviati, che come al solito realizzeranno servizi su temi di attualità o su storie particolari, particolarmente scomodi come da tradizione.
Le Iene, il cast: tutte le novità, dai conduttori agli inviati, non mancano le sorprese
Innanzitutto, la coppia alla conduzione. Il duo sarà formato da Teo Mammucari e da Belen Rodriguez. Per il primo, si tratta di un ritorno, dopo le due esperienze in conduzione avvenute tra il 2013 e il 2015 e tra il 2017 e il 2018. Una prima volta invece per la brillante showgirl sudamericana. Che non sarà l’unica a debuttare come ‘iena’.
Visualizza questo post su Instagram
Tra gli inviati, infatti, avremo Joe Bastianich. Lo showman è diventato famoso in Italia per aver partecipato come giudice a diverse stagioni di ‘Masterchef‘ e ad ‘Italia’s Got Talent‘. Un personaggio molto amato dai telespettatori, che di sicuro saprà stupire ancora una volta.
Altre novità anche riguardo a coloro che affiancheranno di volta in volta Mammucari e Belen. Ci saranno infatti i due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi, pronti ad una esperienza che affronteranno con la loro consueta verve e autoironia.
LEGGI ANCHE —> Bomba Striscia la notizia, arriva LEI alla conduzione: la novità che spiazza tutti
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne LIVE: la dama spiazza tutti e dà l’esclusiva proprio a LUI
Per il resto, confermata la consueta ‘squadra’ di inviati, dagli storici Giulio Golia, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Nicolò Devitiis a tutti gli altri.