Nelle ultime ore, il bravo regista toscano ha pensato bene di far conoscere qualcosa d’altro di sé ai numerosi ammiratori che lo seguono.
Leonardo Pieraccioni è un regista italiano che, nel corso del tempo, ha sempre unito il suo stile ironico e divertente alle proprio pellicole. Anche se, come sappiamo, ha spesso e volentieri stato apprezzato anche in qualità di attore.
Anche nel suo caso, infatti, i titoli sono veramente numerosi e non è cosa opportuna in questa sede elencare tutti i suoi successi. Tuttavia, possiamo almeno ricordare che tra breve uscirà una sua nuovissima commedia che vedrà anche la presenza di Sabrina Ferilli.
In particolare, la programmazione nelle sale cinematografiche è stata stabilita a partire dal prossimo Aprile e sarà distribuito da 01 Distribution. Insomma, i fans, a questo punto, non stanno più nella pelle di sapere come sarà Il sesso degli angeli in cui, a quanto pare, Leonardo vestirà gli abiti talari.
D’altra parte, grazie ai social network, Pieraccioni ha potuto dare qualche indicazione e informazione in più proprio riguardo a questo progetto, attraverso varie fotografie pubblicate sul suo profilo personale di Instagram.
Eh sì, perché Leonardo, in realtà, si diletta spesso e volentieri a tenersi in contatto con i numerosi ammiratori che seguono la sua pagina personale e che, per la cronaca, nel momento in cui si scrive sono più di 940 mila.
Ciò che Pieraccioni ha mostrato
In queste ultime ore, quindi, tra il serio e il faceto, ha voluto caricare uno scatto che in teoria avrebbe dovuto mettere in luce un’altra strabiliante dote.
Visualizza questo post su Instagram
Sta di fatto che gli smaliziati seguaci hanno probabilmente capito se si trattava di uno dei suoi scherzi burloni. Per la precisione, Leonardo è stato immortalato nell’atto di disegnare un volto umano. Lo schizzo è a dir poco straordinario, ma i follower pare che abbiano capito nell’immediato che quella non era farina del suo sacco.
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, outfit da capogiro per Giulia e Silvia
LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi, gli indumenti indossati a Sanremo che nessuno aveva notato
Il suo amico e collega Carlo Conti, a tal proposito, si è espresso soltanto con delle manine che applaudono. Che abbia fatto finta di crederci?