Il protagonista amatissimo di Doc – Nelle tue mani presenta ai fan il suo vero grande amore. Luca Argentero si mostra più bello e innamorato che mai.
Una foto, quella pubblicata dall’attore torinese, che ha “spezzato il cuore” e nello stesso tempo ha emozionato i tanti fan che lo seguono sui social. Luca Argentero è tornato online con uno scatto meraviglioso, presentando il suo unico, vero amore.
Esploso nel 2003 grazie alla partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello, nel giro di pochi anni è diventato uno dei volti emergenti del cinema italiano, grazie anche a pellicole come Saturno Contro di Ferzan Ozpetek. Oggi l’ex gieffino è un interprete affermato, che ha trovato la sua consacrazione con la serie Doc – Nelle tue mani. Al suo fianco la moglie Cristina Marino, sposata nel 2021, che però non è la destinataria del mare di amore immortalato nello scatto apparso alcune ore fa.
La foto lo mostra infatti più bello che mai, in riva al mare, con un cappello di paglia a coprirgli i capelli brizzolati, e una leggera t-shirt nera aderente a mettere in mostra i bicipiti abbronzati. Abbracciata a lui, la fortunata donna della sua vita.
Luca Argentero: un amore senza fine in riva al mare
L’immagine è stata condivisa poche ore fa dal diretto interessato sul suo profilo Instagram ufficiale, ottenendo un sacco di visualizzazioni e cuoricini neri da parte dei follower.
Visualizza questo post su Instagram
“A love story…” si legge nella didascalia a corredo dello scatto, fatto durante le recenti vacanze al mare, poco prima di dover tornare con tutta la famiglia precipitosamente a casa, per un grave lutto che ha colpito Cristina. In braccio all’attore si vede una splendida piccola donna, appoggiata teneramente alla sua spalla con sottobraccio la sua bambola preferita.
Leggi anche –> Achille Lauro, la pazza idea per l’evento internazionale: di cosa si tratta? Non crederete ai vostri occhi!
Leggi anche –> Le Iene, novità in arrivo sulla conduzione: chi affiancherà la celebre coppia? I dettagli
Si tratta della dolcissima Nina Speranza, la figlioletta nata nel 2020, in piena pandemia, e che Luca ama con tutto il suo cuore, come il più tenero dei papà. “Una storia d’amore che non finirà mai 😍” hanno commentato con dolcezza i fan.