Passate le fatiche dello speciale di Domenica In dedicato a Sanremo, la conduttrice televisiva si dedica finalmente al suo grande amore. Mara Venier non si nasconde più.
Da poco si sono spenti i riflettori sul Festival di Sanremo, una delle edizioni più fortunate nella storia della kermesse, e anche la bionda conduttrice può finalmente tirare il fiato. Mara Venier ha dedicato l’ultima puntata della sua Domenica In, come da tradizione, alla manifestazione, ospitando tutti gli artisti in gara. Una maratona di piàù di 4 ore che sicuramente deve averla stancata parecchio.
Ora finalmente può dedicarsi ai suoi affetti più cari, ritagliandosi del tempo per poterlo passare con loro. “Zia Mara”, come si sa, è sposata dal 2006 con il produttore Nicola Carraro. In questo caso, però, non è lui a posare sorridente al suo fianco. Di chi si tratta?
La foto pubblicata online la mostra al settimo cielo, con i distintivi capelli platinati sciolti sulle spalle, un paio di occhiali da vista sul naso, il volto dolce truccato leggermente, con un semplice lucidalabbra a illuminarle le labbra socchiuse.
Indosso un semplice maglione scuro, che non fa altro che far risaltare il candore della sua carnagione. Accanto a lei un prestante giovane, dai capelli scuri e due splendidi occhi chiari.
Mara Venier torna sui social in dolce compagnia
Lo scatto è stato condiviso dalla diretta interessata sul suo affollatissimo profilo Instagram ufficiale, e in men che non si dica ha ricevuto una valanga di like e visualizzazioni.
Visualizza questo post su Instagram
“Amore di nonna ……❤️ @grlongari” scrive nella didascalia la Venier, lasciando trasparire tutto il suo grande affetto per il ragazzone vicino a lei, che effettivamente mostra una certa somiglianza con la famosa nonna.
Leggi anche –> Belen Rodriguez esce allo scoperto su De Martino: così stanno veramente le cose!
Leggi anche –> Ambra Angiolini, la rivelazione intima che spiazza tutti: “Il primo è stato LUI…”
Si tratta dell’amatissimo nipote Giulio, figlio di Elisabetta Ferracini, la sua primogenita, e l’imprenditore Carlo Longari. Mara anche in passato aveva parlato in più occasioni di quanto fosse a lui legata. Non appena si è liberata dagli impegni, la conduttrice è corsa subito tra le sue braccia. Un amore infinito.