Oggi è un altro giorno, il dispiacere più grande per la conduttrice: cosa è accaduto

Oggi è un Altro Giorno è finito nel mirino del web qualche giorno fa: è successo proprio durante la settimana di Sanremo, durante un collegamento di Serena Bortone con Michele Bravi

Serena Bortone
Serena Bortone (instagram)

Oggi è un Altro Giorno è uno dei programmi più seguiti della fascia pomeridiana della televisione italiana. Proprio qualche giorno fa, però, la conduttrice è finita nel mirino a causa di un intervento che ha fatto durante il collegamento con Michele Bravi. Il cantante si trovava a Sanremo per la competizione musicale più attesa dell’anno e stava vivendo dei giorni finalmente felici e sereni, dopo un periodo di tempo molto lungo in cui si è chiuso in se stesso e pensava di non poter più rinsavire dal baratro in cui era precipitato.

Oggi è un Altro Giorno, le scuse di Serena Bortone: ecco cosa è successo

Serena Bortone, infatti, si è collegata con Michele Bravi durante la settimana sanremese e gli ha fatto una domanda che ha fatto scoppiare il panico sul web.

Michele Bravi
Michele Bravi (instagram)

La conduttrice, facendo un riassunto veloce e superficiale, ha ricordato ai telespettatori che qualche anno fa Michele Bravi è stato protagonista di una drammatica vicenda. Fu coinvolto, infatti, in un incidente stradale dove una donna perse la vita. Per molto tempo si è chiuso in se stesso, non ha parlato e non ha cantato, fino a che non ha ricominciato a prendere in mano la sua vita.

Serena Bortone, durante il collegamento, gli fece una domanda proprio in proposito. “Ho ricominciato a parlare di musica e credo che certi argomenti vadano trattati con altro tipo di profondità” rispose Michele. Sul web scoppiò la bufera nei confronti della conduttrice, per la sua mancanza di tatto nel porgli una domanda del genere e soprattutto in una settimana così importante per lui, durante un Festival al quale è tornato a distanza di anni da quella tragedia che sta cercando di lasciarsi alle spalle.

Leggi anche –> Vite al limite, una storia difficile finita così: come è diventata oggi

Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni, “Vi ho mai spiegato come lo faccio?”. La FOTO che solleva tutti i dubbi

Lo scorso pomeriggio, Serena Bortone ha deciso di chiudere definitivamente questa polemica aprendo la puntata così: “Michele è un ragazzo estremamente sensibile e infatti mi dispiace se posso averlo ferito. Mi dispiace, non lo faccio mai nella vita, ma questo lui lo sa e gliel’ho fatto sapere“.

Gestione cookie