Oggi è un altro giorno, la confessione di Nunzia De Girolamo: “Ho imparato i segreti degli uomini…”

Nunzia De Girolamo a “Oggi è un altro giorno” ha fatto una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta, ecco cosa ha scoperto sugli uomini. 

nunzia de girolamo televisione uomini
Nunzia De Girolamo (Instagram)

Nunzia De Girolamo è diventata in poco tempo una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, su Instagram è seguita da più di centomila follower che la sostengono e supportano in ogni situazione.

Dalla politica alla televisione, è questo il salto che ha fatto nel corso della sua carriera e che a quanto pare si è rivelato un successo. Oggi è pronta a tornare con la seconda edizione di “Ciao maschio” in seconda serata su Rai 1.

Nunzia De Girolamo, la rivelazione da Serena Bortone

Nunzia De Girolamo è stata ospite da “Oggi è un altro giorno” dove ha parlato a cuore aperto alla sua collega Serena Bortone.

In attesa della seconda stagione di “Ciao Maschio”, ha rivelato alcuni dettagli e aspetti che ha imparato nel corso della prima edizione. Così ha affermato che

Ho avuto delle conferme. Mio marito mi ha detto che gli uomini sono lineari ed è vero, siamo noi quelle contorte. La cosa positiva è che sono capaci di fare squadra, anche se magari non si sono mai visti in vita loro. Per noi è differente, è il nostro difetto. Nelle mie interviste mi hanno sorpreso in tanti, la grande eleganza di Leo Gullottta, la follia di Clementino, che è ingestibile, poi Salemme, Gigi D’Alessio, sono amici che già conoscevo.

Poi sulla sua carriera ha spiegato

Sono cambiata mille volte nella mia vita. Infatti io sono come peggio di un gatto.. Faccio le fusa e graffio, e entrambe le cose, è un avviso agli uomini….

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, terribile malore per la ballerina: “Non riesco a respirare”

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, Madame decide di tornare all”ovile’: lo ha fatto per il suo unico amore

Così Nunzia De Girolamo sa reiventarsi, evolversi e trasformarsi e a quanto pare le riesce anche bene visto il successo ottenuto in pochi anni. Impegno, passione e determinazione sono alla base del suo essere.

Gestione cookie