Ornella Muti icona di fascino semplicemente intramontabile, l’attrice ancora oggi è una delle più amate dagli italiani: gli scatti che fanno furore
E’ stata, ed è ancora, una delle attrici italiane più acclamate. Icona assoluta di bellezza e fascino tra gli anni Settanta, Ottanta e Novanta, capace di mantenere un grande successo anche dopo e una bellezza senza tempo, ammantata quasi di immortalità. In poche parole, Ornella Muti.
Sarebbe quasi inutile spendere qui l’elenco dei suoi film più riusciti e dei riconoscimenti accumulati nel corso di una lunga e fortunata carriera. Ornella, nome d’arte di Francesca Romana Rivelli, mantiene ancora oggi un fascino tutto suo, come abbiamo potuto ammirare pochi giorni fa al Festival di Sanremo, dove era una delle co-conduttrici.
Anche lei è stata una delle stelle capaci di brillare sul palco dell’Ariston, sebbene non siano mancate critiche alla sua apparizione. Nel corso della sua carriera, del resto, Ornella è stata un personaggio per certi versi divisivo, ma mai banale.
Sul suo fascino e sulla sua eleganza, però, davvero pochi dubbi. Non è un caso che su Instagram, nell’epoca delle giovani influencer, all’età di 67 anni si ‘difenda’ più che bene con oltre 300mila followers. La classe non è acqua e Ornella lo dimostra ancora una volta.
Il doppio scatto in bianco e nero dal passato, che la ritrae in momenti diversi della sua vita (in un caso, giovanissima, praticamente al debutto, nell’altra foto qualche anno dopo), esibisce un’eleganza difficile da spiegare e che ovviamente raccoglie il favore di tutti i suoi ammiratori, vecchi e nuovi.
I complimenti non mancano mai, Ornella rappresenta l’essenza della femminilità all’italiana e ancora oggi non è stata dimenticata da chi tanto tempo fa ha letteralmente perso la testa per lei.
LEGGI ANCHE —> Eva Padlock, il VIDEO più bollente di sempre: la vestaglia si apre
LEGGI ANCHE —> Aida Yespica, in costume è una vera bomba: intramontabile – FOTO
Un capolavoro intramontabile, un grande classico che non stanca mai, Ornella è tutto questo e molto di più.