Paola Perego racconta alcuni retroscena della sua vita che finora erano oscuri a tutti, parla della sua famiglia e dei figli.
La conduttrice ha voluto svelare alcuni dettagli e retroscena dei tempi passati che non aveva mai fatto sapere a nessuno, e ha cominciato proprio dalla sua famiglia, in particolare dalla sua maternità, un momento molto particolare nella vita di una donna ma par lei anche molto difficile.
Paola Perego ha rilasciato un’intervista a Confidenze, la rivista settimanale dedicata alle donne, in cui ha parlato della gioia di diventare nonna di nuovo e della sua difficile esperienza di maternità.
Le difficoltà di Paola nel diventare madre
Non è stato facile per Paola formare la sua famiglia, soprattutto quando i figli erano piccoli.
Paola è diventata madre quando era molto giovane, non aveva ancora 30 anni, e pochi mesi dopo la nascita del secondo figlio ha affrontato il divorzio dall’ex marito Andrea Carnevale, ex calciatore e osservatore per la squadra dell’Udinese. Quando hanno divorziato per lei è stato tutto molto difficile, i bambini erano piccoli, Riccardo aveva solo sei mesi, e la sia famiglia era lontana.
Non aveva nessuno accanto che l’aiutasse, è stato un periodo molto difficile dovendosi giostrare tra il lavoro e i figli completamente sola. La vita però le ha riservato tanta gioia e amore con il suo nipotino Pietro, primogenito di Giulia e del suo compagno Filippo Giovannelli, che hanno da poco avuto un’altra figlia, la piccola Alice.
Diventare nonna di nuovo ha reso Paola enormemente felice, “Sono felice e orgogliosa di essere nonna e non capisco quelli che non vogliono farsi chiamare così, temendo di apparire vecchi. Questo, in realtà, è un ruolo bellissimo: quando diventi genitore hai un’età diversa, che comporta tante preoccupazioni e meno consapevolezza. I nipoti, invece, regalano gioia pura, perché puoi prendere solo la loro parte migliore“.
Leggi anche -> Elisa De Panicis, la notte vola: intimo da favola – FOTO
Leggi anche -> Mara Venier, l’annuncio che spiazza tutti: dopo anni sta accadendo davvero. La verità
Paola ha parlato anche dei suoi figli che, essendo cresciuti con entrambi i genitori famosi, sono sempre rimasti umili, autonomi e molto sensibili, Paola è molto orgogliosa di loro come ha voluto sottolineare, “Sono sempre stati autonomi e umili, sono davvero due ragazzi perbene, rispettosi ed educati. Ho trasmesso loro i valori che mi aveva insegnato mio padre. Certo, potessi tornare indietro farei molte cose in modo diverso“