Royal Family, Madame decide di tornare all”ovile’: lo ha fatto per il suo unico amore

La Regina Elisabetta ha preso una decisione molto importante: a distanza di un anno dalla morte di Filippo, scopriamo insieme cosa è successo

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (YouTube)

La Regina Elisabetta è una delle donne più forti che noi conosciamo. Lo scorso anno, all’età di 95 anni, è stata costretta a dire addio al suo amato Filippo con cui ha trascorso 72 anni della sua vita. In molti temevano che questa perdita potesse costarle molto cara, invece è riuscita a rimboccarsi le maniche come sempre per riprendere in mano i suoi doveri, nonostante l’età avanzata. Pochi giorni fa, Elisabetta ha festeggiato 70 anni di regno.

Regina Elisabetta, la decisione presa per amore del suo caro Filippo

Adesso, dopo una pausa forzata che l’ha tenuta lontana dai suoi doveri di corte, la sovrana ha fatto rientro a Windsor e alla sua vita pubblica.

Erano quattro mesi oramai che la Regina non era più sotto ai riflettori. Infatti, un po’ di settimane fa, ha avuto dei problemi di salute che hanno allarmato non solo il suo Paese ma il mondo intero. Era stata trattenuta in ospedale per degli accertamenti e i medici le avevano consigliato di stare a riposto.

Di recente, invece, è stata fotografata in macchina: rossetto rosso acceso, occhiali da sole e orecchini di perle. Così la sovrana è tornata alla vita pubblica e ha comunicato ai suoi sudditi di essersi finalmente ripresa. I prossimi mesi saranno molto intensi per lei, adesso che sta bene può tornare alla sua vita di sempre e ad onorare il lavoro svolto da suo marito. Il 9 aprile avrà luogo un ricevimento del corpo diplomatico al Castello di Windsor mentre, il 29 marzo, ci sarà una messa di ringraziamento in ricordo della vita del Principe Filippo.

Leggi anche –> Vite al limite, una storia difficile finita così: come è diventata oggi

Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni, “Vi ho mai spiegato come lo faccio?”. La FOTO che solleva tutti i dubbi

Di certo non può mancare a questo appuntamento: sarà una occasione per lei per onorare la memoria del suo marito scomparso e ricordarlo insieme a tutta la sua famiglia che sarà lì per lei.
Gestione cookie