La festa degli innamorati si avvicina a grandi passi, e anche il famoso ristorante del giudice di Masterchef ha preparato un menù ad hoc. San Valentino non è però per tutti.
Tra poco meno di una settimana si festeggerà la ricorrenza più dolce e romantica dell’anno. Il 14 febbraio, come risaputo, è la festa degli innamorati, San Valentino, e i locali più importanti e conosciuti si stanno attrezzando per preparare loro una serata indimenticabile.
Tra i tanti anche Villa Crespi, la dimora storica, ormai da anni sede del ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo, il famosissimo giudice di Masterchef. Campano, classe 1975, il cuoco si è diplomato presso la scuola alberghiera nel 1994, iniziando subito la gavetta in alcuni tra i locali più famosi dell’Alsazia.
In seguito ha anche fatto parte dello staff di cucina del Grand Hotel Quisisana di Capri, ai tempi diretto dal leggendario Gualtiero Marchesi. Famoso per la partecipazione a cooking show quali Cucine da Incubo e il già citato Masterchef, il napoletano è anche titolare di alcuni locali in Italia, come il Cannavacciuolo Cafè e Bistrot a Novara e il Bistrot Cannavacciuolo nel quartiere Borgo Po di Torino. Dal 1999 è gestore, assieme alla moglie, della dimora Villa Crespi sul Lago d’Orta.
Il famoso ristorante per il 14 febbraio ha pensato di offrire agli innamorati un pacchetto completo. Il costo non è certo alla portata di tutti, ma promette di offrire un’esperienza indimenticabile.
Ecco cosa include il magico soggiorno pensato dallo chef:
Leggi anche –> Storie Italiane, la maxi denuncia della Miss all’Italia intera: “Voglio giustizia”
Leggi anche –> Uomini e Donne LIVE: la dama spiazza tutti e dà l’esclusiva proprio a LUI
Il prezzo tutto incluso per un San Valentino indimenticabile parte da 1.109.000 Euro a notte per due persone. Per chi non potesse permettersi tale cifra, c’è sempre il menù degustazione Carpe Diem, offerto a 170 Euro a persona.