Uomini e donne, bufera sulla celebre corteggiatrice: la sua risposta sui social

Soffiano venti di tempesta sulla bella corteggiatrice del tronista ligure. La protagonista di Uomini e Donne è messa sulla graticola dal popolo del web. Ecco perchè.

Matteo Ranieri (Instagram)
Il tronista Matteo Ranieri (Instagram)

Non c’è pace per i protagonisti del Trono Classico del famosissimo dating show. Matteo Ranieri appare preso tra due fuochi e inizia a mostrare tutti i suoi dubbi su entrambe le corteggiatrici rimaste in lizza al momento.

Il 29enne aveva già partecipato a Uomini e Donne qualche tempo fa, come corteggiatore della splendida Sophie Codegoni, ora concorrente del Gf Vip 6. Fin da subito aveva colpito la ragazza e il pubblico a casa con il suo carattere dolce e sensibile, a tal punto che l’allora 18enne aveva scelto proprio lui per uscire dal programma. Sfortunatamente poi le cose non erano andate nel migliore dei modi, e tempo qualche settimana la coppia si era separata.

Maria De Filippi, però, evidentemente, non si era dimenticata di lui, e verso dicembre lo aveva richiamato, affidandogli questa volta il ruolo di tronista lui stesso. Da allora, dopo un iniziale interessamento alla bionda Martina, le sue attenzioni si sono rivolte definitivamente verso due ragazze in particolare, entrambe con un vissuto complicato.

Uomini e Donne: l’ira dei social contro la bella ex reginetta

Una di loro, la bella 27enne mora, napoletana, due lauree e già madre di un bambino, ha messo fin da subito le cose in chiaro, mostrandosi decisa a non lasciarsi andare solo ai sentimenti, proprio essendo già mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Aversano (@federicaaversano)

Un atteggiamento che ha spiazzato e anche lasciato perplesso Matteo, che le ha fatto notare di non sentire tutto questo interesse da parte sua, facendogli dubitare della sua presenza in studio. Lei non l’ha presa per niente bene, tanto che in una Storia sul suo Instagram ha scritto: “La donna più pericolosa è quella intelligente perché sa che sei un cogl**ne”.

Leggi anche –> Vite al limite, una storia difficile finita così: come è diventata oggi

Leggi anche –> Gf Vip 6, Sophie a ritmo caliente: esce di…seno e manda fuori di testa – VIDEO

Un post durato lo spazio di pochi minuti e subito cancellato, ma che non è sfuggito agli occhi attenti degli appassionati del dating, che l’hanno molto criticata. Federica Aversano ha dovuto quindi fornire delle spiegazioni poche ore fa: “Mi state tartassando di messaggi e commenti riguardo al post del cog****e. Dare del cog****e non è un’offesa se chi lo fa non ha intenzione di offendere, ma anzi per quanto mi riguarda viene anche detto in modo leggero” Sarà vero?

Gestione cookie