Pinuccia è una delle nuove dame del trono over di Uomini e Donne, la sua presenza è molto amata seppur molto recente. Oggi è scoppiato il caos in studio per un episodio che la riguarda.
Ormai in qualsiasi trasmissione, anche con i propri ospiti, i conduttori parlano della situazione pandemica e di tutto ciò che ne deriva, come le decisione governative e le normative vigenti. Nella puntata di oggi è successo anche nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne è iniziato proprio affrontando questo argomento.
Al centro della discussione c’è Pinuccia e l’episodio in cui si è ritrovata coinvolta proprio quando stava raggiungendo gli studi Mediaset, una situazione spiacevole soprattutto per una donna anziana, che affrontando l’argomento è stata subito capita e giustificata da Maria.
Il caos è scoppiato dopo che la donna, seduta al centro della parterre, si è sfogata per il brutto avvenimento.
Pare che il tutto sia iniziato sul treno dove Pinuccia si trovava per raggiungere Roma, partita da Milano e fermata a Reggio Emilia perché sprovvista di Super Green Pass, obbligatorio su tutti i mezzi regionali e nazionali da qualche tempo. Pinuccia è stata invitata a scendere dalla carrozza proprio per questo motivo.
Maria, vedendo che la situazione si stava animando e che lo stato d’animo della dama non era dei migliori, ha subito tentato di tranquillizzarla spiegandole però che ciò che è avvenuto, per quanto spiacevole, è stato più che giusto essendoci in vigore delle norme precise, e non solo perché se le cose fossero fatte bene allora avrebbero dovuto fermarla già a Milano.
Pinuccia ha detto di essersi sentita molto in imbarazzo quando il controllore le ha detto di dover scendere “Sono qui come una povera disgraziata e triste. Una cosa mai capitata nella mia vita“, ha detto la dama in lacrime per la situazione piuttosto delicata e per il fatto che è convinta di aver subito un’ingiustizia.
Ciò che non è mancato sono state le polemiche sui social, in molti hanno attaccato la dama ridendo persino di ciò che le è successo, alcuni hanno protestato contro i controllori che avrebbero dovuto fermarla già alla stazione a Milano ribattendo che se ci sono delle regole vanno rispettate. Altri ancora hanno mostrato compassione per la donna ma al tempo stesso le hanno dato contro dicendo che ha effettivamente sbagliato.
Leggi anche -> Aida Yespica, in costume è una vera bomba: intramontabile – FOTO
Leggi anche -> Tragedia nel sonno, due comuni in lutto: la terribile dinamica
Maria ha inoltre colto l’occasione per ricordare alle persone presenti in studio, e anche quelle che seguono da casa, l’importanza della vaccinazione in questo momento così delicato della pandemia.