Angelina Jolie e l’appello disperato: il raro SCATTO con la figlia. Cosa è successo

Clamoroso colpo di scena! Angelina Jolie e l’appello disperato: il raro SCATTO con la figlia. Cosa è successo? Non perdetevi i dettagli del post.

Angelina Jolie
Angelina Jolie (Foto da Instagram)

Non occorrono particolari presentazioni per Angelina Jolie. Una delle attrici più talentuose e belle di tutta Hollywood. Oggi anche regista, ma soprattutto mamma di sei splendidi ragazzi e attenta attivista.

Noi tutti la ricordiamo in Tomb Raider che la consacra sulla scena cinematografica internazionale. Da allora la sua carriera decolla e il suo volto è associato a grandi pellicole come Il collezionista di ossa, Ragazze interrotte, Mr.&Mrs Smith, dove conosce Brad Pitt.

L’amore con l’attore finisce ovviamente in pasto ai lupi mediatici, perché causa della matrimonio tra Brad e Jennifer Aniston. La coppia, comunque, si sposa nel 2014 e divorzia pochi anni dopo, mettendo fine ai Brangelina.

Angelina Jolie, in prima linea per i diritti umani posa con la figlia Zahara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Jolie (@angelinajolie)

Dire che la Jolie sia molto impegnata nel sociale è dire poco. Durante gli ultimi anni si è dedicata anima e corpo per la salvaguardia dei diritti umani. Angelina, difatti, è stata anche nominata ambasciatrice di buona volontà per l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati.

Attualmente, invece, è particolarmente impegnata per lotta contro la violenza sulle donne. Di recente è apparsa con la figlia Zahara al Congresso americano facendo un importante e sentito discorso.

Evidentemente commossa, l’attrice ha ricordato ai senatori quanto sia complicato per le donne venire fuori da atti di violenza domestica e quanto sia arduo denunciare. Riferendosi anche a se stessa ha provato a spiegare l’enorme peso che ha portato sulle spalle.

La Jolie, infatti, ha vissuto tutto questo sulla sua pelle: durante la causa di divorzio ha accusato il suo ex marito di violenza domestica, fornendo anche delle prove a suo carico. Un grande atto di coraggio il suo.

Ma ritornando al suo accorato appello, accanto alla Jolie un’altra donna d’eccezione: sua figlia Zahara. L’attrice ha ammesso di averla voluta al suo fianco, perché in grado di infonderle tanta calma e sicurezza in un momento così complesso.

LEGGI ANCHE –> Amanda Lear, le frasi a cuore aperto subito dopo l’intervento: Ora lo farò ancor di più

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo si spoglia e resta in intimo: le IMMAGINI non per deboli di cuore

Quello della Jolie è un messaggio universale che riguarda in egual modo e misura tutte le donne. E’ un invito alla riflessione e alla presa di coscienza. E’ la necessità di attivarsi in maniera concreta e repentina. E’ un grido di coraggio.

Gestione cookie