Parole inaspettate quelle che ha rivolto ai suoi ex amori la showgirl argentina. Belen rodriguez non le ha mandate a dire e ha stupito non poco i suoi fan.
Da ieri è iniziata l’avventura a Le Iene della bella sudamericana, e in molti hanno guardato la puntata per vedere come se la sarebbe cavata. Belen Rodriguez ha mostrato una buona disinvoltura e si è sottoposta senza troppi problemi anche a una delle terribili interviste tanto famose della trasmissione.
La soubrette si è dimostrata sorprendentemente schietta e non si è tirata indietro nemmeno davanti alle domande più scomode. Il nuovo collega Teo Mammuccari l’ha messa davanti ad alcune carte con l’effige di persone con le quali ha avuto a che fare, sebbene nascoste agli spettatori.
Belen ha iniziato parlando di alcune donne dello spettacolo molto famose, descrivendone una come “subdola” e alla quale ha rifilato uno 0 come professionista. Il collegamento è sembrato quasi scontato: si tratterebbe di Selvaggia Lucarelli.
Per la seconda ha invece usato parole di stima e ha confessato di provare un senso di colpa nei suoi confronti. Secondo gli indizi si tratterebbe di Emma Marrone, ex fidanzata di De Martino.
Infine, ha stupito lo stesso Teo, confessando di conoscerla da 10 anni e di non provare del bene per lei, così come l’altra non ne prova nei suoi confronti: “Non è stata corretta con me”. Dovrebbe trattarsi di Alessia Marcuzzi.
Belen Rodriguez: l’intervista a Le Iene che svela tutto
Non solo colleghe di lavoro, la neo conduttrice ne ha avute anche per i suoi ex più famosi. Alcune dichiarazioni hanno lasciato davvero sconcertati i fan che seguivano la prima puntata del 2022.
Visualizza questo post su Instagram
“È stata una persona molto importante. Tutto finito per colpa di entrambi, io ho sofferto tanto ma perché era un altro fallimento che arrivava dopo un primo importante” ha confessato l’argentina, riferendosi presumibilmente a Antonino Spinalbese, conosciuto nell’estate del 2020.
Leggi anche –> Isola dei Famosi, esplode il totonome dei nuovi naufraghi: indiscrezione clamorosa!
Leggi anche –> Tomaso Trussardi provato dal devastante divorzio: costretto a rimanere solo con l’amico
Infine, ne ha avute anche per Stefano De Martino, con cui da poco ha ripreso a frequentarsi: “Non ci siamo detti sempre detti la verità ed è la persona che più mi ha fatto soffrire. Penso mi abbia tradito, ma anche lui ha sofferto per me”. Poi alla domanda se ci sarebbe uscita a cena, la Rodriguez non ha potuto fare a meno di ridere, visto che ci era appena stata la sera prima.