Bufera+a+Le+Iene%2C+la+conduttrice+non+fa+sconti%3A+ne+ha+per+tutte
ultimaparolacom
/2022/02/10/bufera-le-iene-conduttrice-sconti/amp/
Televisione

Bufera a Le Iene, la conduttrice non fa sconti: ne ha per tutte

Pubblicato da
Chiara Longo

Uno dei programmi più longevi di Italia 1 ha da poco riacceso i riflettori. Per l’occasione, i giudizi si sono decisamente sprecati.

Teo Mammuccari
Teo Mammuccari, conduttore de Le Iene (Facebook)

Le Iene, noto programma di Italia 1 che va in onda ormai da diverso tempo, nel corso degli anni ha visto alla conduzione diverse presentatrici, tutte brave e decisamente molte belle.

Per chi ha qualche anno di più, infatti, non si può certo dimenticare la pimpante conduttrice romana che ha affiancato nel migliore dei modi i comici Luca e Paolo. Ci stiamo riferendo, come è facile intuirlo, proprio ad Alessia Marcuzzi che attualmente ha persino lasciato forse momentaneamente Mediaset.

Ma poi ancora, come dimenticare Ilary Blasi che grazie a questa trasmissione è riuscita a farsi conoscere ancora meglio dagli italiani, seppur in precedenza non sia stata per nulla nuova al piccolo schermo. Ma, alla fine, anche lei ha abbandonato il programma per dedicarsi ad altri format assolutamente di spicco del palinstesto.

In questi giorni, però, Le Iene sono tornate con la stessa grinta di prima e con una conduttrice che non si era mai vista da quelle parti ma che, a detta sua, probabilmente non vedeva l’ora di arrivarci.

Quello che lei pensa veramente di loro

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Belén Rodriguez che, dopo l’avventura a Tú sí que vales, le è stato prospettato questo nuovo progetto interessante e che ha accetto ben volentieri. Così, il prime time di mercoledì 9 Febbraio ha assistito al ritorno di questo longevo format di approfondimento.

E, bisogna ammettere, che la prima puntata ha visto il sopraggiungere di alcune precise opinioni della modella argentina che hanno fatto discutere e che sono state affermate durante il gioco denominato ʻPassaparolacciaʼ.

Per quanto riguarda Emma, che ricordiamo è stata l’ex di Stefano De Martino, l’ha definita una donna con le palle, dichiarando però di avere dei sensi di colpa verso di lei.

LEGGI ANCHE–> GF Vip, la rivolta nella casa: una notizia che ha sconvolto i concorrenti

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, sapete quanto guadagna a Domenica In?

Invece, non è andata molto meglio a Selvaggia Lucarelli che è che è stata descritta da Belén come per niente simpatica e persino subdola. Per finire, si è pronunciata persino su Alessia Marcuzzi, dicendo che la trova frizzante, bella, simpatica, ma ha anche ammesso di aver litigato con lei in passato.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo