Charlène di Monaco, tutto ciò che non conoscevate di LEI! Una storia emozionante e da togliere il fiato. Tutte le indiscrezioni.
Ammettiamo che le intricate vicende dei Reali ci fanno sempre venire un po’ di acquolina in bocca. Specialmente perché tutto ciò che ci abituano a vedere è luccichio, ma cosa si nasconde dietro queste vite così patinate?
Negli ultimi mesi abbiamo parlato spesso di Charlène di Monaco, in particolare di tutti i dettagli legati alla malattia. La sua storia ci ha davvero colpito, specialmente quella fragilità che da sempre la contraddistingue.
Sappiamo, infatti, che la Principessa è stata per diversi mesi lontana da casa e dai suoi amati figli. La lontananza mischiata ai problemi di salute non hanno fatto altro che acuire un forte senso di solitudine già insito in lei.
Conosciamo davvero tutta la sua storia? Chi era Charlène prima di essere Charlène di Monaco? Proviamo insieme a ripartire da zero e a fare chiarezza su una delle donne più chiacchierate di sempre.
Charlène nasce a Bulawayo il 25 gennaio 1978. Il padre era un imprenditore tessile, mentre la madre una nuotatrice. La passione per lo sport le viene trasmessa proprio da lei. Charlène, infatti, è un ex nuotatrice con all’attivo un gran numero di titoli e medaglie.
L’incontro fra Charlène e il Principe di Monaco avviene proprio alle Olimpiadi di Sidney del 2020 quando lei era in gara con la sua squadra. Sembrerebbe che almeno per Alberto fosse stato amore a prima vista. Rimase particolarmente incantato dalla bellezza della sportiva.
La loro relazione, però, inizia qualche anno dopo e viene ufficializzata solo nel 2008. La coppia Reale ha pronunciato, poi, il fatidico Sì nel luglio 2011 sia con rito civile sia con rito religioso. Fu un matrimonio in grande stile e ripreso in mondo visione!
Come per ogni coppia che si rispetti – reale e non – non sono mancati momenti di crisi. Se ti chiami Charlène e Alberto, poi, è tutta un’altra storia. Tante le fughe di notizie e i presunti rumors su tradimenti, separazioni, figli illegittimi. Insomma, qualsiasi cosa purché se ne parli.
Che dir si voglia, il 2014 fu davvero un anno molto gioioso per la coppia e per l’intero Principato di Monaco. Nascono i gemelli Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier – i grandi amori della bellissima Principessa.
Le cose si complicano nuovamente tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021 a seguito di un viaggio di Charlène in Sudafrica. Fu quello l’incipit di un momento molto complesso per la Principessa e che ha messo a dura prova le sue fragilità.
La malattia ha acuito tanta debolezze e fomentato molti dubbi che gravitano, ormai, da anni sui Reali. Questo lunghissimo anno lontano da casa ha fatto tribolare la povera Charlène che è stata sommersa da una valanga di gossip.
Charlène e Alberto hanno sempre smentito tutto e stanno cercando ancora oggi di proteggere la loro privacy. Il Principe ha dichiarato di rispettare le volontà della moglie, che in questo ultimo periodo è ancora particolarmente stanca e debilitata fisicamente.
LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo attendeva da tempo questo momento: Ho deciso di essere così…FOTO
LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano e il lacerante precedente che gli precluse la partecipazione a Sanremo: parla LUI
Beh, non ci resta che attendere quali saranno i prossimi sviluppi della coppia reale di Monaco. Charlène e Alberto cosa stanno nascondendo? Va davvero tutto bene fra di loro? Al prossimo episodio…