La nuova serie di scatti di Chiara Nasti è sorprendente e speciale per i fan della popolare influencer che li mette di fronte a una dura scelta
Tra le influencer italiane più in vista in questo momento, c’è sicuramente Chiara Nasti. La web star, imprenditrice e modella partenopea è uno dei nomi in tendenza di questo inizio di 2022.
In realtà, Chiara è sulla cresta dell’onda da diversi anni. Fin da quando, giovanissima, come fashion blogger ha saputo farsi notare e dare il via a una fortunata carriera nel mondo della moda. Una ascesa inarrestabile che si traduce oggi in numeri davvero importanti: su Instagram, Chiara è a un passo dai due milioni di followers.
La Nasti è diventata nota, di recente, anche agli amanti del calcio per la sua relazione con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. I due fanno coppia fissa da un po’ e sembrano molto affiatati. Negli scatti sul web, a strappare applausi è comunque soprattutto Chiara, bellissima e sensuale come non mai.
Negli ultimi giorni, una novità attesissima per i tanti followers di Chiara, che sta presentando la nuova collezione di costumi della sua personale linea. Una serie di scatti da capogiro, che lasciano il segno, e nell’ultimo c’è anche una presenza speciale.
Si tratta della sorella Angela, a sua volta modella e influencer di spicco, da oltre 800mila followers su Instagram. Angela è stata famosa anche, qualche anno fa, per aver partecipato a ‘Uomini e Donne’, e anche lei, fino a qualche mese fa, era fidanzata con un calciatore, il difensore del Bologna Kevin Bonifazi, ma ora la storia si è conclusa.
Angela già in passato è stata più volte protagonista di scatti spettacolari insieme alla sorella e il duo torna a infiammare il popolo del web ancora una volta. Insieme, in costume mettono insieme fascino e sensualità esplosive, con curve bene in mostra.
LEGGI ANCHE —> Elodie, altro che crisi! La FOTO intima che la incastra una volta per tutte: da non credere!
LEGGI ANCHE —> Angelina Jolie e l’appello disperato: il raro SCATTO con la figlia. Cosa è successo
Impossibile decidere chi tra le due sia la più seducente. Non ci sbilanciamo e optiamo per un pareggio, voi dite la vostra.