Le Donatella fanno ancora una volta sfoggio di grande fascino seducente, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi in abbigliamento super provocante
Una coppia che quanto a bellezza e aura seducente non ha nulla da imparare da nessuno. Il duo formato dalle gemelle Giulia e Silvia Provvedi è come sempre strepitoso e si conferma un autentico fenomeno social.
Le sorelle che hanno dato vita al duo canoro ‘Le Donatella‘, fin dall’esordio a X Factor ormai una decina d’anni fa, giovanissime, hanno mostrato una verve anticonvenzionale, spiritosa e glamour che conquista sempre e comunque i numerosi ammiratori. Non è un caso che su Instagram abbiano quasi un milione e mezzo di followers, particolarmente tra i giovani, per i quali rappresentano icona di stile e fascino.
Di recente, le due sorelle sono state separate. Giulia si è concessa una vacanza tropicale, mettendo in mostra scatti e video in costume da urlo, mentre Silvia è rimasta a casa, a prendersi cura di sua figlia, la piccola Nicole. Ora, si sono ricongiunte e ancora una volta lasciano il segno.
Le Donatella, il doppio scatto tra cui è impossibile scegliere: eleganza e sensualità incontenibili, curve in primo piano che accendono i fan
Il nuovo post che le ritrae in abbigliamenti provocanti e seducenti non può certo passare inosservato. Le due sorelle fanno come sempre incetta di like e commenti.
Visualizza questo post su Instagram
Un doppio scatto in modalità ‘burlesque’, dove la fa da padrona la mise in intimo. Scollature vertiginose, calze in vista, intimo in primo piano. Un capolavoro di sensualità senza pari.
Come al solito in questi casi, le due sorelle chiedono ai fan quale sia il loro scatto preferito, ma dare una risposta univoca è impossibile. Ogni dettaglio accende la fantasia e manda fuori di testa.
LEGGI ANCHE —> Elodie, altro che crisi! La FOTO intima che la incastra una volta per tutte: da non credere!
LEGGI ANCHE —> Angelina Jolie e l’appello disperato: il raro SCATTO con la figlia. Cosa è successo
La curiosità cresce inoltre all’annuncio di una ‘sorpresa in arrivo’. Possiamo aspettarci, ovviamente, di tutto, non resta che continuare a seguirle.