Tragedia ad alta quota per una delle star più conosciute del web. Il protagonista di tanti video virali non ce l’ha fatta. Fatale per lui un incidente.
La notizia è rimbalzata sui social e ha lasciato senza fiato la miriade di fan che lo seguivano in tutto il mondo. Il famoso youtuber è morto nei giorni scorsi, anche se il suo corpo è stato recuperato solo oggi dai mezzi di soccorso.
Diventato celebre per le sue prodezze sullo skateboard, il ragazzo era diventato una vera e propria star del web, con un canale seguito da 1 milione e duecentomila iscritti. Giovanissimo, si trovava in Islanda per una campagna pubblicitaria in compagnia di altre persone dello staff. Assieme a lui sono morte altre tre persone.
Il gruppo si trovava a bordo di un piccolo aereo privato, quando per motivi ancora da chiarire, sono precipitati nel lago sottostante. Il velivolo era scomparso dai radar lo scorso 3 febbraio, e i soccorritori sono riusciti a raggiungerne i resti solo domenica 6.
In queste ore migliaia di fan hanno invaso Internet con messaggi di cordoglio e dolore, basiti da una morte tanto crudele e improvvisa. Tra le persone decedute, anche un esperto di paracadutismo belga.
E’ successo in Islanda, nel lago Thingvallavatn, a est di Reykjavik. A perdere tragicamente la vita, lo skater Josh Neuman, 22 anni, l’influencer e paracadutista Nicola Bellavia, Tim Alings di 27 e il pilota del Cessna, un uomo del posto di 49 anni.
Il ventenne, originario del North Carolina, negli USA, era molto conosciuto per le sue imprese che nel corso della sua breve vita aveva portato a termine, e che documentava con video da migliaia di visualizzazioni su Youtube. Si trovava in Islanda per motivi turistici ma anche di lavoro, dovendo creare uno spot per la Suspicious Antwerp, la società per la quale lavorava Tim Alings.
Leggi anche –> Isola dei Famosi, esplode il totonome dei nuovi naufraghi: indiscrezione clamorosa!
Leggi anche –> Amanda Lear, le frasi a cuore aperto subito dopo l’intervento: “Ora lo farò ancor di più”
Secondo le forze dell’ordine del posto, i resti dell’aereo sono stati ritrovati con ancora tutti gli occupanti a bordo, a circa 37 metri sul fondo del lago.