Sapete quanto guadagna la conduttrice della Rai Mara Venier? La cifra è da capogiro, tutti i dettagli sullo stipendio della regina della domenica.
E’ la zia degli italiani, al “Festival di Sanremo” è stata la protagonista nonostante non facesse parte del cast, è la regina della domenica con il suo programma che fa il carico di share e ascolti.
Stiamo parlando di Mara Venier, l’unica e inimitabile conduttrice. Molto attiva sui social, vanta di più di due milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate.
Sono in tanti a chiedersi quale sia lo stipendio della zia d’Italia, visto che da anni domina gli studi Rai e sembra non voler mollare la presa.
Ma la domanda che tutti si pongono riguarda lo stipendio di Mara Venier: quanto guadagna la conduttrice di “Domenica In“? Non ci sono notizie certe sulla cifra ma secondo quanto si legge sul web, la presentatrice riceverebbe un cachet che va tra i 500 mila euro e i 600 mila euro all’anno per guidare la trasmissione.
A questa cifra si aggiungono poi gli extra che riguardano le ospitate in giro per gli altri programmi. L’ultima puntata di “Domenica In” post Sanremo si è rivelata un vero successo. Secondo i dati Auditel l’appuntamento è stato seguito da oltre 5 milioni di spettatori. Oltre il 30% di share. Questi numeri, secondo le statistiche, non venivano totalizzati dal 2019.
Insomma è un dato di fatto che Mara Venier sia una big della tv, tanto che Aldo Cazzullo nel saggio Le italiane, Il paese salvato dalle donne l’ha descritta come pesce-pilota, vale a dire una che anticipa una tendenza, che orienta il sentimento popolare.
LEGGI ANCHE>>>Royal Family, sapevate dove risiedeva ciascun membro di Windsor? Non ci crederete mai!
LEGGI ANCHE>>>Milly Carlucci si sbottona in occasione del gran ritorno: tutta la verità nelle sue parole
Mara Venier sa cosa piace al pubblico e come trasmettere le cose ai fan, per questo passano gli anni ma lei è sempre lì accanto ai suoi colleghi e a tutti coloro che la supportano e sostengono.