Nunzia De Girolamo annuncia il grande ritorno in tv: compagnia bollente per i suoi “maschi” – FOTO

La bella neo conduttrice ha voluto subito far sapere ai propri ammiratori quello che è pronta a fare molto presto. Una bella nuova avventura!

Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo, presentatrice tv (Instagram)

Nunzia De Girolamo, come ormai sappiamo, dopo un passato nel mondo della politica, ha deciso pare definitivamente di dedicarsi ad altro.

E, in effetti, la sua scelta sembra che non sia stata nemmeno così sbagliata dato che al momento se la sta cavando piuttosto bene con un suo progetto in particolare.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a un programma nello specifico. Anche se, conviene ricordarlo, prima di questa trasmissione aveva anche preso parte a Ballando con le stelle, in qualità di concorrente e anche a Non è l’Arena, in veste, quella volta, di opinionista.

Insomma, esperienze diverse che certamente le hanno dato modo di farsi vedere sotto un’altra luce dai numerosi telespettatori che la conoscevano come deputata di un paio di legislature.

La novità rivelata di Nunzia

Ma tant’è, al pari di quello che si scriveva poche righe fa, questo nuovo ruolo di conduttrice sembra calzarle piuttosto bene, e anzi, proprio per questo motivo, è stata riconfermata per la prossima e imminente edizione di Ciao Maschio.

Si tratta, quindi, di un talk che mette in risalto la parterre maschile del mondo dello spettacolo e che già in precedenza ha raccolto buoni riscontri da parte del pubblico.

A partire da Sabato 12 Febbraio, quindi, Nunzia tornerà a parlare di queste storie tutte al maschile, affiancata, però, da un duo piuttosto originale. E la De Girolamo ha voluto preannunciarlo proprio sul suo profilo Instagram che, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di più di 110 mila follower.

Tramite la sua pagina personale, quindi, Nunzia ha fatto conoscere la coppia particolarissima che prenderà parte tra pochi giorni alla trasmissione insieme con lei. Loro sono, quindi, Karma B, e, per chi non lo sapesse, stiamo parlando di due gemelle drag queen che, nel corso degli ultimi anni, hanno già alle spalle diverse ospitate televisive.

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, la confessione di Nunzia De Girolamo

LEGGI ANCHE –> Cartabianca, nuovo scontro Corona Berlinguer: la frase che non passa inosservata

Secondo quanto ha scritto nella didascalia, perciò, Nunzia è molto soddisfatta di questa novità ed è persino convinta che anche i telespettatori lo saranno.

 

Gestione cookie