Niente più pantaloni a ‘palazzo’: la nuova moda che fa impazzire tutti

Per tutti coloro che amano follemente il fashion, allora, è il caso di dare un’occhiata a quali saranno le prossime tendenze.

Pantalone a vita alta
Pantalone a vita alta (Instagram)

La moda, come si sa, è sempre in divenire e stagione dopo stagione solitamente vengono proposti diversi capi d’abbigliamento che inevitabilmente saranno considerati trendy e più appetibili di quelli che si hanno attualmente nell’armadio.

Così, per tutti coloro che possono definirsi, come direbbe Oscar de la Renta, dei veri e propri fashion victim è assolutamente necessario tenersi sempre molto aggiornati sulle nuove tendenze e sapere, quindi, quali elementi del nostro outfit hanno le carte in regola per diventare dei must have.

Per forza di cose, quindi, essere sul pezzo è una delle mission di ogni persona che ama la moda e apparire sempre nella maniera più opportuna. Proprio per questo motivo, se vi rivedete in questa descrizione, significa che le prossime righe vi risulteranno decisamente interessanti.

Non perdiamo altro tempo, quindi, e iniziamo a capire quale sarà il nostro destino per quanto riguarda la moda che accompagnerà la Primavera. Allora, innanzitutto, negli ultimi anni, abbiamo scelto decisamente i pantaloni a vita alta, dopo, in effetti decenni di vita bassa, e anche quelli cosiddetti A palazzo.

I must have della stagione primaverile

La buona notizia è che il modello che spopolerà nei prossimi mesi pare che possa essere adatto sia per le giovanissime che non. Ci stiamo riferendo, in particolare, a quelli che vengono denominati Leather pants.

leather pants
Esempio di Leather pants (Facebook)

Questi pantaloni, caratterizzati dal tessuto in pelle, non sono eccessivamente aderenti e di certo sono in grado di svecchiare la figura.

Ah, e per quanto riguarda le tonalità, non c’è da preoccuparsi perché pare che ce ne sarà per tutti i gusti. Ma, forse ancora più comodi, saranno i pantaloni detti cropped che hanno una facoltà molto apprezzata da ogni donna del pianeta.

Per la precisione, questo modello permette di spaziare dalla calzatura più bassa a quella più alta, facendoci fare bella figura in entrambi i casi.

LEGGI ANCHE –> Hai mai provato a pulire del pesce in questo modo? 

LEGGI ANCHE –> Cosa succede alle nostre mani quando tocchiamo le monetine? 

Naturalmente, vista anche la comodità, i culotte probabilmente si abbinano molto meglio con delle scarpe sportive, magari delle sneakers. Se, invece, volete indossare un pantalone cropped più elegante, allora optate per un paio di anfibi.

Gestione cookie