Piero Pelù, la confessione nel giorno più bello: “Sono salvo, è stato un miracolo”

Piero Pelù ha appena compiuto sessant’anni e per l’occasione ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove ha fatto una confessione inedita.

piero pelù
Piero Pelù (Instagram)

Per Piero Pelù è arrivato il momento di spegnere 60 candeline, gli anni passano ma lui si sente ancora troppo giovane per mollare la sua carriera che gli ha fatto ottenere grandi risultati.

Così nel giorno del suo compleanno si lascia andare a qualche parola di troppo nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera dove ha dichiarato alcuni dettagli sulla sua vita.

Piero Pelù, la confessione per i suoi 60 anni

Piero Pelù è un cantante rock che ha fatto la storia della musica italiana. I suoi idoli? Senza dubbio Vasco Rossi, nato qualche giorno prima di lui e con qualche anno in più alle spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Pelù (@pieropelufficiale)

Ed è proprio riguardo al suo collega che Piero Pelù si è lasciato andare dicendo che

Beh lui, come Mick Jagger e Iggy Pop, rimane un bel punto di riferimento. Significa che qualche annetto posso andare ancora avanti…

Poi la confessione inaspettata

Se penso a quanti se ne sono andati della mia generazione, portati via dall’eroina, è un miracolo. 

In occasione del suo compleanno, sua moglie Gianna Fratta, con la quale si è sposato tre anni fa, gli ha dedicato delle parole uniche

Gli auguro altri 100 anni di musica, la stessa che ha suonato fino a oggi e che ha cambiato la musica italiana. Per Piero la musica è vita, lo fa stare bene ed essere felice. Non potrei augurargli niente di meglio. 

I due sono complici, l’uno accanto all’altro sempre senza mai mollare la presa.

LEGGI ANCHE –> Milly Carlucci si sbottona in occasione del gran ritorno: tutta la verità nelle sue parole

LEGGI ANCHE –> Elodie, altro che crisi! La FOTO intima che la incastra una volta per tutte: da non credere!

Sui social il cantante ha pubblicato una foto che lo ritrae nel pieno dell’allegria e divertimento per i suoi primi sessant’anni. Un pizzico di follia nella sua vita non manca mai e il pubblico lo ama proprio per questo.

Gestione cookie