Ultimissime indiscrezioni direttamente in arrivo Royal Family, sapevate dove risiedeva ciascun membro di Windsor? Non ci crederete mai!

Vi siete mai domandati dove vive la Famiglia Reale? La risposta non è Buckingham Palace, o meglio non solo. La Regina Elisabetta con tutti i membri della Royal Family possiedono molte residenze in cui trascorrono diversi momenti dell’anno.
Come abbiamo appena detto Buckingham Palace non è la sola, ma certamente è la residenza più famosa. Conosciutissima in tutto il mondo e ambitissima meta turistica, è il luogo in cui la Queen risiede per la maggior parte del tempo.
Di recente ve ne abbiamo parlando svelando anche qualche succosa chicca a proposito: il Palazzo Reale si compone di circa 775 stanze e al suo interno è possibile trovare un bancomat, una chiesa e uno studio medico a disposizione di Elisabetta.
Royal Family, tutte le dimore della Regina Elisabetta e dei membri della famiglia
Visualizza questo post su Instagram
Durante le feste di Pasqua la Regina sceglie una residenza più tranquilla e lontana dal centro. Stiamo parlando del Castello di Windsor – immerso nella bellissima campagna inglese. È proprio qui che Elisabetta II ha trascorso i mesi più caldi di pandemia, concedendosi qualche passeggiata en plein air.
D’estate le cose cambiano: Londra è calda e afosa. Tutta la Royal Family si sposta nella vicina e fresca Scozia nel Castello di Balmoral. Si tratta di un vera e propria vacanza per la Regina, perché tutta la superficie prevede un numero sconfinato di edifici atti a soddisfare ogni richiesta.
Per quanto riguarda, invece, la Royal Week, Elisabetta II si trasferisce per qualche giorno al Palazzo di Holyroodhouse: una splendida residenza medievale, ideata e progettata come un monastero e poi ristrutturata e adattata alle nuove esigenze.
LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo si spoglia e resta in intimo: le IMMAGINI non per deboli di cuore
LEGGI ANCHE –> Nunzia De Girolamo annuncia il grande ritorno in tv: compagnia bollente per i suoi maschi; FOTO
Siamo, infine, arrivati a Natale! Durante tutto il periodo di festa l’intera Famiglia Reale si riunisce a Sandringham House nella contea di Norfolk, dove l’intera residenza viene addobbata in pieno stile inglese!