Il teatro Ariston ha da pochi giorni spento i riflettori, ma, in realtà, si sta già pensando a quello che sarà la prossima edizione.
Festival di Sanremo in questa appena conclusa settantaduesima edizione ha sicuramente stupito in positivo gli spettatori sia seduti nelle prestigiose poltroncine dell’Ariston che quelli a casa.
Un’annata, insomma, che ha visto la presenza di alcuni personaggi che hanno raccolto in modo particolare il favore del pubblico. Dando a Cesare quel che è di Cesare, certamente prima di tutto il merito va ad Amadeus che è stato in grado di scegliere una buona squadra.
Così, nel corso delle serate si sono alternate cinque donne diverse tra di loro, nella gara finale c’era Sabrina Ferilli, ma che sono riuscite più o meno tutte, affiancando il direttore artistico, a dare un apporto differente e interessante.
Naturalmente, oltre ai cantanti in gara, anche gli ospiti di grande spicco e i momenti di puro spettacolo come, per esempio, il ricordo di Raffaella Carrà, hanno fatto il resto. Per di più, l’ultima sera sono state riscontrate altissime percentuali di share, quasi del 65 per cento.
Potrà esserci veramente il quater?
A questo punto, visto il buon successo, è girata subito la voce che Amadeus avrebbe anche la possibilità di tornare sul famoso palco per la quarta volta. Di recente, a tal proposito, gli è stata posta la fatidica domanda durante l’ospitata a Porta a Porta da Bruno Vespa.
Visualizza questo post su Instagram
Amadeus non ha risposto in maniera affermativa, al contrario, sembrava dubbioso e ha affermato che si sarebbe dovuta chiedere l’opinione a Carlo Fuortes.
Tuttavia, proprio Fiorello, in un filmato precedente mandato in onda dal talk show, in realtà appariva molto sicuro del fatto che Amadeus ci sarà anche l’anno prossimo al timone di Festival di Sanremo.
LEGGI ANCHE –> Nunzia De Girolamo annuncia il grande ritorno in tv
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, Alex Belli cosa c’è dietro la seconda chance nella casa
Ma, come si sa, è abbastanza difficile capire quando lo showman siciliano scherzi o parli sul serio. Per finire, Amadeus ha dichiarato che, nel caso che dovesse prendersi l’impegno di un’altra kermesse, certamente ci sarebbe ancora una volta anche Fiorello a fargli compagnia all’interno della prossima edizione. Chissà, al momento, però è piuttosto arduo fare dei precisi pronostici.