Attimi di tensione e dolore per una delle dame più conosciute del parterre femminile. A Uomini e Donne va in scena il dramma della torinese, spiazzata dall’ex.
Attimi di grande tensione per la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, che si è ritrovata davanti alle parole pesantissime dell’amatissimo ex fidanzato. Un intervento che la donna non si aspettava e che l’ha lasciata basita.
Da qualche puntata la dama porta avanti una polemica con l’opinionista del dating, Tina Cipollari: è convinta che sia proprio a causa sua se i suoi pretendenti la lascino tutti. Una teoria che, neanche a dirlo, ha fatto infuriare la bionda vamp, che ha voluto portare in studio le prove del contrario.
Ieri alcuni degli ex compagni della 72enne hanno portato la loro testimonianza sul periodo trascorso assieme alla signora, e la maggior parte di essi non ha avuto parole molto lusinghiere nei suoi confronti.
quello che però non poteva aspettarsi, è che tra gli ex cavalieri ci sarebbe stato anche il suo ex storico, l’unico che durante i 12 anni di permanenza nel programma è riuscito a farle battere il cuore e che lei non ha mai dimenticato.
E’ stata Tina, con una mossa a sorpresa, ad annunciarle che ci sarebbe stato anche il videomessaggio del fiorentino, comunemente noto agli appassionati come Il Gabbiano.
Il bel cinquantenne ha infatti smentito essere Tina, chiamata da lui “il passerotto” la causa del suo allontanamento e ha invitato anche l’ex fidanzata a dare retta alle parole della sua storica rivale perchè “ha sempre ragione”. Una batosta per la piemontese, che è apparsa con gli occhi pieni di lacrime.
Leggi anche –> Gf Vip 6, Alex Belli cosa c’è dietro la seconda chance nella casa: da non credere
Leggi anche –> Nunzia De Girolamo annuncia il grande ritorno in tv: compagnia bollente per i suoi “maschi” – FOTO
E’ quanto successo nella puntata di ieri e che ha visto coinvolta Gemma Galgani, che si è ritrovata davanti inaspettatamente, seppur in video, l’ex Giorgio Manetti. Una rottura che evidentemente non ha ancora superato.