Adriano Celentano, la terribile ammissione post tradimento: le cose stanno esattamente così

Colpo di scena senza procedenti. Adriano Celentano, la terribile ammissione post tradimento: le cose stanno esattamente così.

Adriano Celentano
Adriano Celentano (Foto da Instagram)

Adriano Celentano e Claudia Mori sono ancora oggi la coppia più bella del mondo: il loro amore ha superato ogni tipo di difficoltà e pregiudizio e va avanti dal lontano 1964. Da allora sono trascorsi 58 anni.

I due si sono conosciuti sul set del film Uno strano tipo e da quel momento non si sono più lasciati. Da loro matrimonio sono nati tre figli: Rosita, Rosalinda e Giacomo – tutti impegnati nel mondo dello spettacolo.

Che dire sulle loro carriere? Lunghe e colme per entrambi di straordinari successi. Oggi, dopo circa 60 anni trascorsi sulla cresta dell’onda, sia Adriano sia Claudia hanno scelto di centellinare le loro apparizioni mediatiche.

Quando hai un nome e un cognome così altisonante è difficile tutelare la privacy e di questo ne sono ben consapevoli sia Adriano sia Claudia. Il loro matrimonio è stato messo a dura prova e ha dovuto resistere a diversi scossoni: uno su tutti il tradimento di Adriano Celentano. 

Claudia Mori si assume le colpe del tradimento di Adriano Celentano

Adriano Celentano
Adriano Celentano e Claudia Mori (Foto da Instagram)

Ebbene sì, il Molleggiato ha ammesso di aver tradito la moglie con un’altra grande donna di spettacolo: stiamo parlando dell’attrice Ornella Muti – incontrata sul set de Il Bisbetico domato e successivamente di Innamorato pazzo.

La brutta verità è emersa nel 2014 e a confessarlo è stata la stessa Muti durante un’intervista dichiarando che Celentano le fece una corte serrata, perché ammaliato dalla sua evidente bellezza.

Nonostante tutto la Mori ammesso di aver perdonato il marito per la leggerezza commessa e la coppia, difatti, è sempre apparsa serena e sorridente, senza dar prova ai media e ai giornali che qualcosa li avesse davvero scalfiti.

Risale a qualche mese fa, però, un duro attacco da parte di Naike Rivelli nei confronti del cantante proprio sull’episodio. Anche questo colpo è stato incassato dalla Mori che si è inspiegabilmente addossata la colpa del tradimento del marito.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, il suo patrimonio dopo la separazione con Trussardi: la cifra è incredibile

LEGGI ANCHE –> Luca Argentero, in pochi sanno come è arrivato al successo: da quel momento

La Mori ha scelto, infatti, di tutelare il buon nome di Adriano assumendosi la responsabilità di quanto accaduto e confessando che sono stati i suoi atteggiamenti a spingere il marito nelle braccia di un’altra donna. Tutto ciò solo per proteggerlo.

Gestione cookie