Alessandra Mastronardi, sfumature in bianco e nero: tutti i fotografi per sé. Lo SCATTO dell’anno

Una bellezza retrò per la sensuale Alessandra Mastronardi, flash impazziti per la reginetta acqua e sapone che sa solo incantare.

Una giovane Alessandra Mastronardi instagram

Una bellezza che quasi si imbarazza a esprimersi. Alessandra Mastronardi dà quella impressione di essere bella e di non saperlo affatto. Dolce, gentile, educata e soprattutto una valente attrice come abbiamo potuto notare dai ruoli impersonati in tanti film.

Era poco più che diciottenne quando fece la sua prima apparizione nel famosissimo serial tv “i Cesaroni”. Una intraprendenza candida e nascosta. Napoletana di nascita, già vanta una lunga carriera seminata di premi e onorificenze nonostante abbia solo 34 anni.

Una delle sue più grandi interpretazione è stata L’Allieva. Un successo enorme per la fiction arrivata a registrare fino alla terza serie. Anche le proposte da parte della cinematografia non sono mancate a questa splendida ragazza trovatosi a fare l’attrice per caso.

La Belle Époque di Alessandra Mastronardi

Alessandra nutre uno smodato amore per la sua famiglia. La riservatezza l’ha ereditata dalla mamma insegnante. Il padre invece è un plurilaureato che accompagna spesso la famosa figlia agli eventi. Infine ha una sorella più piccola di nome Gabriella.

La Mastronardi ha preso parte ad alcune pubblicità quando era una semplice adolescente. Anche la musica si è accorto del suo talento tanto da apparire in alcuni videoclip. Uno dei più famosi è quello della canzone di Gianni Morandi insieme a Matteo Martari.

LEGGI ANCHE–> Emma Marrone, l’intervento a gamba tesa della celebre conduttrice: “Ma che scherziamo?”

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, è LEI la donna che ha rapito il suo cuore dopo Ambra Angiolini

Qualche anno fa, Alessandra è stata un’impeccabile madrina al festival del cinema di Venezia. I suoi outfit erano elegantissimi, sobri. Una magnifica regina e i flash erano tutti per lei. Dal suo profilo scorgiamo anche un altro momento che l’attrice ricorda con molta gioia. Si tratta di uno scatto in bianco e nero che mette in risalto tutto il candore spettacolare del suo volto. Era un’attrice agli esordi ma già tanto acclamata dai paparazzi. L’espressione del viso infatti rivela un tratto sorpreso da tanta attenzione nei suoi riguardi. Alessandra che è ambasciatrice Unicef, ha una sensibilità travolgente verso gli ultimi. Questo grande valore non lo ha mai perso sebbene sia diventata un’attrice di successo.
Gestione cookie