Antonella Clerici non trattiene le lacrime in diretta: un colpo al cuore. Cosa è successo

Cosa è successo alla conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno”? Antonella Clerici si lascia andare ad un retroscena sul passato, sui social i fan impazziscono. 

antonella clerici programma
Antonella Clerici (Instagram)

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano che nel corso della sua carriera ha lasciato il segno in ogni trasmissione che ha presentato. “La prova del cuoco” è stato il programma che più le ha recato successo.

Non solo conduttrice, ma anche mamma e compagna. E’ fidanzata ufficialmente con Vittorio Garrone che ha incontrato in un periodo molto difficile.

Antonella Clerici, i fan commossi  – FOTO

Antonella Clerici è molto attiva ultimamente anche sui social dove vanta di quasi un milione di follower che la seguono e supportano in ogni situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Proprio su Instagram la Clerici ha commosso il web con un post strepitoso. Si tratta di un album dei ricordi dove la conduttrice mostra alcuni momenti della sua carriera e poi scrive che

Correva l’anno 2010, centro di produzione rai di Napoli. Ti lascio una canzone… ho trovato queste foto in un album pieno di emozioni e ricordi… amici di sempre, amici persi, amici cari.

Il post è diventato immediatamente virale e sono in tanti ad aver commentato con messaggi come

Che bello vedere questi scatti, c’è anche Grignani

Poi ancora

Quanti ricordi e che nostalgia

Qualcun altro ha aggiunto che

Sei sempre una grande semplice dolce simpatica e poi tanto altro

I complimenti per la Clerici non mancano mai, la conduttrice sa cosa piace al pubblico e non perde occasione di dare tutta se stessa in ogni suo lavoro.

LEGGI ANCHE>>>Ornella Muti, i migliori SCATTI della sua carriera: così ha stregato tutti i followers

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip, brutta sorpresa per Alfonso Signorini: salta tutto, spettatori senza parole

Dopo “The voice senior” e “E’ sempre mezzogiorno”, quale sarà il prossimo step a cui lavorerà? Qualcuno la vede già pronta per la prossima edizione di Sanremo. La conduttrice vi prese parte nel 2011 insieme a Paolo Bonolis. Che il 2023 sia di nuovo l’anno giusto per scendere le scale dell’Ariston?

Gestione cookie