È scoppiata la bufera sul web a causa dei comportamenti di Alex all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa è accaduto nelle ultime ore.
Calma è uno degli ultimi arrivati nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Appena entrato, è stato messo in discussione fin da subito da Alex che ha rivelato di non capire il motivo della sua entrata dal momento che non era più bravo di nessuno di loro. Dopo aver chiarito più o meno questa situazione, dove Alex ha avuto modo in ogni caso di appellarsi alla sua libertà di pensiero, i due sono arrivati sempre di più ai ferri corti. Nel corso dell’ultimo daytime, è scoppiata una polemica dopo alcuni comportamenti che ha avuto il cantante.
Dopo l’uscita di Mattia, infatti, Alex ha rivelato ai suoi compagni di non riuscire più a sentire Calma cantare. “Mi sparo in testa se lo sento un’altra volta” ha detto.
E non è finita qua. Quando Calma ha confessato di essere agrumofobico, è stato preso in giro da Alex che poi, in seguito, ha rivelato ai suoi compagni di essere intenzionato a lasciargli delle arance sul banco prima delle puntate, perché Calma ha raccontato che solo la vista e l’odore lo fanno sentire male. Alla fine del daytime, abbiamo visto Calma da solo in giardino.
Quello che abbiamo visto ha colpito molto l’attenzione del web, che se all’inizio si era schierato dalla parte di Alex, ora inizia a vedere nei suoi atteggiamenti del vero e proprio bullismo. Considerato che ci hanno addirittura fatto un daytime per farlo vedere ai telespettatori, è facile pensare che presto il cantante verrà rimproverato o addirittura punito per i suoi atteggiamenti.
LEGGI ANCHE –> La Vita in diretta, brutto colpo per Alberto Matano: il gran rifiuto gela il conduttore
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, il suo patrimonio dopo la separazione con Trussardi: la cifra è incredibile