Il+Cantante+Mascherato%2C+sapete+quanto+guadagna+Milly+Carlucci%3F+La+cifra+%C3%A8+incredibile
ultimaparolacom
/2022/02/11/cantante-mascherato-quanto-guadagna-milly-carlucci/amp/
Televisione

Il Cantante Mascherato, sapete quanto guadagna Milly Carlucci? La cifra è incredibile

Pubblicato da
Beatrice Mattevi

Sta per tornare Il Cantante mascherato, poche ore per dare il via della terza edizione del programma, abbiamo scavato un pò e scoperto quanto guadagna la conduttrice. 

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Instagram)

Milly Carlucci è una professionista del piccolo schermo, l’abbiamo vista in diverse trasmissioni a contendersi il prime time del sabato sera con le altre trasmissioni in onda e uscirne sempre a testa alta. Fin dall’inizio con Giochi senza Frontiere negli anni ’80 e Scommettiamo che negli anni ’90 per poi approdare, e tenersi stretto, Ballando con le Stelle.

Questa sera inizierà la terza edizione dello show canoro di Rai1, le maschere sono state svelate, al contrario dei nomi di chi le indosserà che verranno svelati solo in determinati momenti, e Milly è pronta a riprendere posizione insieme alla giuria e qualche new entry.

Quanto guadagna Milly Carlucci per il programma

Essendo una delle conduttrici più amate e conosciute e avendo nello storico diversi programmi il suo patrimonio non è indifferente ma nello specifico de Il Cantante mascherato quanto guadagna.

Milly Carlucci (Instagram)

Sono state rese note anche le cifre di Ballando con le Stelle che, a quanto pare, per ogni stagione si aggirano intorno ai 400mila euro, la conduttrice ha però voluto dire la sua rispondendo a chi si è lamentato della cifra visto il costo del canone Rai, “Non svelo la mia retribuzione perché le cifre televisive accendono l’odio, ma uno show come Ballando fa guadagnare all’azienda milioni di euro. Abbiamo otto blocchi pubblicitari, cosa che nessuna televisione commerciale fa”.

Non rende pubblico quindi il guadagno degli altri programmi che conduce perché preferisce non alimentare, come lei stessa ha detto, l’odio da parte dei telespettatori, anche perché dalle sue parole lascia intendere che avendo tanta pubblicità è quello che porta incassi così sostanziosi, affiancati allo share del programma che si aggira intorno al 20%-30%.

Leggi anche -> Ornella Muti, i migliori SCATTI della sua carriera: così ha stregato tutti i followers

Leggi anche -> Principe Alberto, una visita inaspettata: svelate tutte le tappe del suo viaggio

Non solo ritorna il programma canoro ma si ritroverà ben presto a sfidarsi con uno dei colossi di Mediaset, C’è Posta per te di Maria De Filippi che si sa arriva a toccare cifre di share molto alte.

Beatrice Mattevi

Pubblicato da
Beatrice Mattevi