Raimondo Todaro ha pubblicato un post sul suo profilo di Instagram per salutare un allievo che è stato costretto a lasciare la scuola. Scopriamo insieme cosa è successo
Raimondo Todaro ci ha provato fino alla fine a far rimanere nella scuola Mattia Zenzola ma non è stato possibile. Dopo un infortunio che ha avuto un po’ di settimane fa, il referto medico ha ufficializzato che dovrà stare a riposo circa due o tre mesi prima di poter tornare a ballare. Il maestro si era affezionato molto al ragazzo e, infatti, ha deciso di offrirgli un posto nella scuola per la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Non sarà certamente lo stesso ma è già qualcosa.
Infatti, oltre a dover rinunciare ad una opportunità come questa, ha dovuto salutare anche i compagni che gli sono stati vicini in questi cinque mesi. Tra cui Christian Stefanelli, che era diventato il suo più caro amico.
“Sto piangendo. Tornerai più forte di prima campioncino, ti voglio bene“. Raimondo, infatti, si era molto affezionato a Mattia e avrebbe fatto qualsiasi cosa per portarlo al serale insieme a Christian.
Christian che, tra l’altro, è stato un carissimo amico di Mattia all’interno del programma. Il loro saluto ha commosso migliaia di telespettatori che oggi sono stati incollati allo schermo a vedere i loro ultimi momenti insieme. “Sei stato qualcosa che neanche so dire. Sono felice di essere stato qui con te, ora devi essere forte, ti aspetto fuori e ti seguirò da casa“. A mani basse, la loro è stata l’amicizia più bella di questa edizione. Non sarà certamente facile per nessuno dei due, adesso, dover fare i conti con questa improvvisa separazione, ma potranno continuare a sentirsi a telefono in attesa del loro prossimo incontro.
LEGGI ANCHE –> La Vita in diretta, brutto colpo per Alberto Matano: il gran rifiuto gela il conduttore
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, il suo patrimonio dopo la separazione con Trussardi: la cifra è incredibile