Royal Family, la brutta notizia per il Principe Carlo: dopo un anno, è successo ancora una volta.
Il Principe Carlo d’Inghilterra ha ricevuto delle brutte notizie di recente. Ancora una volta, è risultato positivo al covid. Era già successo a marzo 2020, proprio in piena pandemia, quando non c’era ancora il vaccino e contrarre il virus era un rischio per la salute davvero molto importante. Adesso invece sta abbastanza bene, ma ha dovuto annullare tutti i suoi impegni in agenda per ovvi motivi.
È stato dunque annullato il suo Royal engagement fuori Londra a Winchester, e questo non è l’unico impegno a cui è stato costretto a rinunciare per via della sua positività.
Secondo quanto comunicato da Clarence House, quartier generale dell’erede al trono, il Principe ci ha tenuto a sottolineare di aver fatto tutte e tre le dosi. Di recente aveva visto la Regina Elisabetta, che invece ha ripreso in mano il suo lavoro, ricominciando a partecipare ad eventi importanti.
La sovrana, infatti, è stata molto male circa un mese e mezzo fa e per questo è stata ferma, perché i medici le avevano richiesto di stare a risposo. Ora sta decisamente meglio e i suoi sudditi sperano che Carlo non abbia contagiato anche lei durante il loro ultimo incontro.
Proprio negli ultimi giorni, la Regina ha festeggiato i 70 anni di trono e ha confermato che sarà Carlo il suo erede, e non William che verrà solo dopo suo padre. Tra l’altro, ci ha tenuto a specificare di volere Camilla come regina consorte di suo figlio quando lei non ci sarà più: dunque sarà la seconda moglie di Carlo a prendere il suo posto, o meglio il posto che sarebbe dovuto toccare a Lady Diana.
LEGGI ANCHE –> La Vita in diretta, brutto colpo per Alberto Matano: il gran rifiuto gela il conduttore
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, il suo patrimonio dopo la separazione con Trussardi: la cifra è incredibile
Carlo adesso dovrà stare in isolamento e attendere: per il momento la situazione non è allarmante, ma il Principe è costantemente sotto osservazione.